Attratta da una collega di lavoro

Salve a tutti, cercherò di essere breve spiegando una situazione capitatami da poco..
Lavoro in un’azienda,sono una ragazza di 31 anni, single, e circa un mese fa ho conosciuto una ragazza un po più grande di me, sui 36 -37 anni anche se ne dimostra meno, ma è sposata e ha un figlio, non abitiamo nemmeno lontane. Sin da subito si è presentata davvero bene, sorridente, dolce, oltre che molto carina e gentile. Si è presentata per proporre i suoi acquisti di un’altra azienda per la quale lavora. Da li appena ha potuto si è ripresentata spesso da me, con me c’è un mio collega e notavo che quando veniva a parlare quando c’era lui era più frenata, ma se rimanevamo sole era più se stessa, parlandomi anche di alcune cose sue della sua famiglia, ma cose rilevanti.

Devo confessare che quando la vedevo all’inizio no, ma adesso mi viene una specie di batticuore, mi fa molto piacere che ci sia, e se la incontro per strada perchè è capitato si ferma e una volta mi ha detto “sto ritornando ora da lavoro, ha piovuto cos’ tanto, ho le mutande bagnate! Non vi dico come sono rimasta pietrificata, oltre che volevo ridere per questa STRANA frase, avrebbe potuto dirmi che si è lavata per la pioggia e avrebbe dovuto farsi una doccia, bah…. Quando mi guarda ha uno sguardo davvero bello, brillante, sorridente, e ovviamente per lavoro ci siamo scambiate il numero chiesto lei a me, ci siamo fatte subito simmpatia, quando mi saluta mi abbraccia in modo strano, mi stringe, non son saluti tra colleghe appena conosciute,io certe cose le sento.

Mi diceva che quando ho bisogno di chiamarla anche la notte,che lei era a disposizione in quanto mi vede una brava ragazza,una volta mi ha detto che mi avrebbe invitata a casa sua(ma lei è sposata,boh)! per ora tutte ste proposte erano parole.. nel frattempo ho notato frecciatine su wapp, non capisco se le noto io e sono nella mia testa o son vere. Perchè una donna sposata dovrebbe pubblicare spesso(agli inizi che avevo il num. non lo faceva spesso) suoi selfie dove si fa vedere lei allo specchio vestita bene,lei bella a lavoro, qualche volta foto con il figlio, con il marito mai una foto!? Oppure se pubblico io qualcosa lei le pubblica dopo un ora – due.. ultimamente se pubblicavo qualcosa io lei dopo un po metteva sulle storie delle faccine, oppure dei selfie quando ero online anche con amici, per poi toglierle.

Sembra che vorrebbe far vedere la sua vita a qualcuno e poi le cancella,vuole attirare attenzione, penso che le donne sposate se non hanno un rapporto col marito come prima abbiano un’attrazione passeggera verso altri/e perchè col marito c’è una mancanza. Un’altra cosa che noto è che se sono online lei dopo un po rimane online mooolto tempo proprio come me,non so se mi veda o cosa..Cosa devo pensare,può essere che manda frecciatine? O sia tutto nella mia testa? Ammetto che se si presentasse un’occasione, farei qualche pazzìa con lei, c’è mi sa un’attrazione almeno da parte mia, dall’altra parte dico” ma cosa mi passa per il cervello”? Non posso di certo rovinare un matrimonio con i miei pensieri, certo se fosse single ci avrei provato si, son sincera!Vi prego, ho bisogno di un consiglio..E’ mai capitato a voi? GRAZIE!

da: Giovanna

2 Commenti

  1. nessuna novità? Pazienza 🙁

  2. Ciao Giovanna, secondo me lei si è accorta del tuo interesse, ma essendo una donna sposata, più grande e per giunta anche una tua collega, credo magari si stia un po’ divertendo a provocare e lanciare frecciatine, ma nn vuole andare oltre per nn scatenare pettegolezzi sul posto di lavoro, e inoltre oltre a un marito ha un figlio e rischia davvero di rovinare la sua situazione matrimoniale, mentre tu sei single e nn hai nulla da perderci. ma ne vale la pena? Credo lei stia giocando e nn si comporta bene, anche perché è evidente che tu da lei sei molto presa. Posso solo consigliare di cercare di stare sul tuo al lavoro, nn è una situazione facile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.