Amo il mio migliore amico ma lui …

Salve, mi chiamo Federica, ho 38 anni. Ho avuto una relazione per 3 mesi con il mio migliore amico. Ci conosciamo da 7 anni e mi ha sempre detto che sono preziosa per lui.. A un certo punto lui ha iniziato ad avvicinarsi sempre di più finché ci siamo messi insieme ed è stato bellissimo! Lui sembrava molto preso, mi ha presentato ai suoi amici come sua compagna, ha parlato di me ai suoi parenti, parlava di futuro insieme. Tutto scorreva bene, parlavamo anche di figli ma poi improvvisamente, da un giorno all’altro, mi ha detto che mi lasciava perché non sapeva se era innamorato di me. Sono rimasta malissimo! Lui mi ha detto che non mi vuole perdere ma non mi vuole nemmeno avere. 

E’ stato sconvolgente perchè è stato un cambiamento tanto repentino quando ingiustificato, almeno fino a quando una sua collega mi ha chiamato per dirmi che aveva una relazione con lui da anni, solo che lei è sposata e stava per separarsi per stare con lui. Era il mio migliore amico e non mi aveva mai parlato di questa sua colega che mi ha girato anche tanti messaggi che si inviavano mentre stava con me. Quando ne abbiamo parlato è scappato, non mi ha dato nessuna risposta, ha detto semplicemente che lui non può garantire il futuro a nessuna perchè sta male con se stesso e vuole chiudere con tutte. So che può sembrare strano ma io lo rivoglio nella mia vita, lo amo e so che potremmo essere felici insieme.

3 Commenti

  1. Scusa ho visto ora che era amico tuo, ma cambia poco.. Sempre poco serio è, e lo sarà sempre. Ma se vuoi far parte della scuderia di conquiste di questo cretino che le imbambolata tutte, sei libera di farlo ma nn piangere poi quando qualche altra ti mostrerà i messaggi che si mandavano finché recitava la parte de mega innamorato con te che lo adori e lo vuoi ancora.

  2. Rivuoi nella tua vita un cascamorto del genere,ma scherzi.. è falso, si è servito di te perché ti sei fidata poiché amico di tuo fratello e sapeva che lo ami,ma è una persona infida e priva di correttezza.passa oltre, nn credo valga la pena di portare corna a vita in nome di un grande amore nn ricambiato.

  3. Hai avuto a che fare con una persona falsa, ti ha ingannato o meglio, finchè era solo tu eri perfetta ma poi ha conosciuto qualcuna che lo ha colpito più di te. A quel punto ti ha semplicemente cancellata, quindi, di fatto, non hai perso nulla perchè uno così è meglio perderlo. Certo, il fatto che fosse stato anche un amico peggiora la sua situazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.