Home / PROBLEMI DI CUORE / Non so più che fare

Non so più che fare

Ragazzi ho bisogno dei vostri consigli perché non so che fare! Da un paio di settimane mi piace un ragazzo che lavora vicino a casa mia ma per diverse ragioni non riesco a conoscerlo al di fuori del suo lavoro (è sempre chiuso in negozio, fa il commesso in un alimentari e non abita nella mia città ma in provincia)
Ci siamo parlati qualche volta e mi sorride e saluta sempre ma purtroppo non riesco ad approfondire la conversazione perché ci sono sempre i suoi colleghi con lui e quindi non è mai “solo”.
Come se non bastasse poi stamattina per una volta che è uscito dal negozio non ho avuto il coraggio di avvicinarlo perché non volevo sembrare ridicola e volevo evitare situazioni imbarazzanti tipo silenzi surreali o cose così! vi prego cosa posso fare per cercare di conoscerlo?
Vi ringrazio in anticipo dei consigli per chi me ne darà

da: PiccolAmelie

25 Commenti

  1. Grazie Fra effettivamente hai ragione ora che ci rifletto sputtanarlo non ha senso. Per uno così nn vale proprio la pena, però tornare nel negozio a testa alta si tanto io nn ho da perdere nulla il coglione è lui non io!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close