Home / AMORE FINITO / Lei mi ha lasciato

Lei mi ha lasciato

Sono stato insieme a questa ragazza 5 mesi. 32 anni io e 30 lei. Lei è già stata sposata ma da circa un anno non vive più con il marito e dice di non provare più niente per lui. L’anno scorso mi lascia perché dice non riesce ancora a sentirsi libera di avere una storia importante come quella con me a distanza di così poco tempo dall’aver lasciato il marito che ancora la cerca con insistenza per tornare insieme. Scopro poi che dopo di me frequenta per qualche mese un altro ragazzo che l’aveva corteggiata a lungo in passato. A dicembre 2015 ci rivediamo e torniamo insieme e mi dice che l’altro non contava niente e che c’ero stato sempre io nel suo cuore. Nonostante il legame col marito voleva viversi questa storia con me. Dice di amarmi alla follia e di voler andare a vivere insieme trasferendoci nella stessa città. 10 giorni fa mi lascia ancora con la storia del marito ed io soffro da cani ma la cerco ancora, disposto a darle solo amicizia pur di non perderla.

Lei si è detta sempre molto confusa ma quando si tratta di amarmi non ha dubbi specie nell’ultimo periodo salvo poi lasciarmi di nuovo. Alle mie richieste di parlare per chiarirci mi dice che si è innamorata di un altro che non è il marito e che di me non è mai stata innamorata ma prova solo tanto affetto. So che  è una storia senza futuro e senza presente e che lei si è rivelata una stronza ma non riesco a dimenticarla e spero che torni da me nonostante tutto. Come è possibile? Perché diceva di amarmi e volere una famiglia con me e dopo di punti in bianco non prova più nulla? Perché è tornata con me a dicembre. Perché le sue amiche mi dicevano che pensava sempre a me quando eravamo stati lontani. Perché io non riesco a lasciarla andare via?

da: Antonio

3 Commenti

  1. caro Antonio, non riesci a lasciarla andare via perché da parte tua i sentimenti ci sono e da quello che leggo sono solo molto forti. E’ lo stesso motivo per cui io ancora non riesco a mandare via mia moglie pur sapendo che molta probabilità che mi ha tradito e anche più di una volta.
    Pensa solo a questo, lei è una ragazza secondo me molto volubile, ha lasciato il marito e dopo poco tempo aveva te, questo è sintomo di una grande insicurezza e paura stare da sola.
    Dopo poco lascia anche te e ha una piccola storia con un altro, per poi tornare nuovamente insieme a te poco tempo dopo (forse tu le davi quella sicurezza che l’altro non le dava).
    Poi all’improvviso ti lascia nuovamente dicendo che si è innamorata di un altro. Questa ragazza è veramente propensa ad innamorarsi molto ma molto facilmente…..
    Come tu stesso hai detto, lei è una grandissima stronza, egoista, approfittatrice, e solo questo dovrebbe farti capire che devi allontanarti da lei e alla svelta…..Pensa solo se ti facessi veramente famiglia con lei, sarebbe capace che dopo un mese dal primo figlio ti lascia perché si innamora del medico dell’ospedale….
    Scherzi a parte, lei secondo me presto si farà viva nuovamente, mi raccomando però, sta a te farti trovare preparato e non farti abbindolare dalle sue promesse!!
    un abbraccio

    • Grazie Davide. Io penso spesso che una vita con lei non mi darebbe certezze di nessun tipo. Soprattutto ora che non ho più fiducia in lei sarebbe una vita fatta di sospetti e gelosia. Mi ha trattato veramente malissimo e sembra non le importi più nulla di me nonostante tutto l’amore dichiarato. Però non riesco a non pensare a lei e a quanto mi manca. Non dormo più e non riesco ne a lavorare né a fare altro. Divento matto se penso che possa essere con un altro. tra poco probabilmente avrà un trasferimento di lavoro a Padova e pensare di averla così lontana e libera di farsi vedere con il suo nuovo uomo in giro senza vergogna mi stringe il cuore per il dolore. La cosa che dovrei fare è dirle addio perché una così non se la merita nessuno ma non ce la faccio. Mi manca e la amo troppo

      • Dirti che ti capisco sarebbe troppo poco e prevedibile magari, ma è perfettamente così. Purtroppo a noi “coglioni” che ancora sappiamo amare veramente una persona succede sempre così….Caro amico, quando successe a me diverse volte di stare così male, mi concentravo sul lavoro, 14/15 ore al giorno e sui miei hobby ormai persi, come palestra, amici etc etc….
        Vedrai che in poco tempo ti riprenderai e non ci penserai più!!
        un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close