Home / PROBLEMI DI CUORE / La amo da morire

La amo da morire

Ragazzi è più di un anno che mi sono lasciato con la mia ex dopo tre anni della relazione più bella della mia vita, quando ci lasciammo ricordo ancora le lacrime sui nostri volti, e devo sottolineare che fu amaramente colpa mia solo mia. Ora entrambi siamo fidanzati rispettivamente da quasi un anno con persone diverse e lei sembra non interessarsi minimamente più di me.

Inizialmente quando ci lasciammo provai a fare di tutto per tornare con lei e quando dico di tutto non intendo quel poco che basta ma le portai luna e stelle, dopo un po persi la speranza e cercai di andare avanti ma malgrado quest anno e mezzo di separazione io la amo ancora da morire. Tutte le sere passo sotto casa sua e guardo la sua finestra, scrivo poesie per lei, che tra l’altro non ha mai letto. Le mie ultime ricerche su qualsiasi social sono sui suoi vari profili e farei qualsiasi cosa per riaverla tra le mie braccia davvero qualsiasi. In più il ragazzo con cui attualmente sta la deprime sembra spenta cosa che non era quando stavamo insieme, forse mi ha amato davvero troppo forse sono stato io un coglione ma secondo voi come posso fare?

Io non vivo più bene da un anno e mezzo, penso solo a lei da un anno e mezzo e l’unico rimedio a questa “malattia” non mi à concesso. Mi basterebbe un ultima chance e la porterei al matrimonio, sono sicuro che non lo ama quanto ha amato me, ma adesso?

da: Roberto

2 Commenti

  1. Mi ha molto colpito la tua frase: Ora entrambi siamo fidanzati e lei sembra non interessarsi minimamente più di me. La tua attuale ragazza che ruolo ha in questa storia?
    Come puoi da una parte dirti super innamorato della tua ex e dall’altra ingannare la tua attuale fidanzata.
    Perché le persone non sono coerenti con se stesse? Ami un’altra ragazza? lascia la tua fidanzata, inizia a mettere ordine nella tua vita, e poi accetta le conseguenze ma almeno avrai la coscienza pulita

  2. Io ho amato una mia ex così forte da starci male per anni, anche quando stavo con un’altra. Avrei voluto un’altra chance per stare con lei , ma lei non ha più voluto sapere di me.
    Poi ho incontrato una ragazza che mi ha fatto realmente innamorare di nuovo ed ironia della sorte lei è tornata per uscire con me, ma a quel punto non ho voluto.
    Spero ti passi presto e comunque la ragazza con cui stai lasciala, non la ami, è chiaro questo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *