Home / PROBLEMI DI CUORE / Innamorata del fratello del mio ex

Innamorata del fratello del mio ex

Spero che voi possiate aiutarmi a ragionare)
Mi chiamo Giulia ho 21 anni, per un anno sono stata dietro un ragazzo che mi ha usata, illuso e poi mi ha gettato via. Ne ho sofferto molto ma son stata io a cascarci, appena non gli sono servita più mi ha lasciato morire e da lì ho iniziato a pressarlo, chiedendo spiegazioni, l’unica cosa che desideravo era un confronto.

Negli  ultimi giorni di disperazione, casualmente mi son ritrovata a parlare via chat per la prima volta con il fratello.

Abbiamo parlato tanto e mi ha scritto un mini poema dove mi diceva di non stare male e andare oltre, passano i giorni e continuiamo a parlare di tutto, così una sera decidiamo di vederci per bere una cosa assieme, per non allungare il discorso, ci siamo ritrovati uno sopra l’altro, ed è successo quello che è successo, c’era troppa attrazione fisica e sinceramente ero così stuffa della mia situazione che l’ho fatto senza pensarci,. Parliamo e riscontriamo entrambi di aver passato un momento bellissimo, da lì iniziamo a sentirci tutta la settimana, mi sono comportata da stronza facendogli capire che è uno dei tanti (non so dirvi il perché di questa scelta ma non volevo più cascarci).

ci rivediamo il sabato e mentre eravamo rilassati a letto abbiamo iniziato a farci domande per conoscerci meglio e da lì escono le paroline “io voglio stare libero” mi veniva quasi da ridere, mi sono detta ” cosa pretendo dal fratello di quello stronzo?”.

Ci sono rimasta parecchio male e nella debolezza del momento gli ho chiesto ” e se io perdessi la testa per uno come te?”, lui mi risponde dicendomi “è troppo presto ancora, facciamo in modo di non cambiare le cose, questa cosa resta tra me e te”.

Sono arrivata a casa con queste parole in testa, la settimana a seguire si fa sentire sempre lui e ci punzecchiamo perché gli dico che stavo per vedere un ragazzo, ha mostrato fastidio e gelosia, dopo varie discussioni, arriviamo a ieri, ci siamo visti, sesso e poi baci e coccole a mai finire, è stato magico. Lui era in tilt e continuava a dirmi “io con te non so cosa fare, mi fai impazzire” ma qualcosa va storto, inizia a suonargli il cellulare di continuo e lui non voleva rispondere , ripetutamente gli ho chiesto “fammi vedere chi è” ma lui si è negato, mi ha solamente detto che poteva essere l’ex, dopo un po’ si alza, prende il cellulare e inizia a scorrere un bel po di messaggi, risponde e chiude. Mi son guastata a tal punto che gli ho chiesto di accompagnarmi a casa e appena arrivata non l’ho nemmeno salutato, sono andata via, mi ha scritto dopo un link pubblicato e mi dice che era la sua ex, che non ha voluto prendere il cellulare perché in quel momento esistevo solo io, che lui non vuole farmi stare male, ed io sono così intelligente a capire che tra noi per adesso non potrà esserci una relazione stabile perché lui è il fratello del ragazzo con cui mi vedevo, ed è una situazione per entrambi difficile, mi apprezza perché non sono solamente una bella ragazza e non sono né una scopa amica nè un amante.

Dopo questa discussione non ci siamo più sentiti. Non mi ha cercato e io non credo proprio che lo cercherò, ho già avuto delle reazioni di interesse e adesso aspetto solo che si faccia avanti lui, è una situazione strana perché io con lui sto davvero bene, c’è una complicità terribile ma poi penso solamente che io ci stia ricascando con il fratello e in realtà non gli importa. Consigli? Secondo voi? Se volete fatemi delle domande specifiche, se desiderate sapere qualcosa in più su di lui.

Aspettto voi un bacio

da: Giulia33

4 Commenti

  1. Direi che dovresti cambiare famiglia.

    Non ci fai una bella figura perché passi per la Brook Logan della situazione (non so se guardi Beautiful).
    Se è già andata male col primo cosa ti aspetti dal fratello?…pensi che veramente che lui faccia sul serio con te?
    Sei uno sfizio, altrimenti non si comportava così.
    Quello se la fa anche con l’ex…fidati.

    Poi che cavolo, un minimo di dignità. Darsi così al primo che capita solo perché avete chattato un po’…ma ti rendi conto che le persone si conoscono diversamente?

    Io capisco la storia di una notte, ne ho avute anche io nel mio periodo di libertinaggio, ma la cosa finiva lì. Patti chiari e amicizia lunga. Non che poi ci si infischia in ste situazioni melmose.
    Insomma anche il libertinaggio è uno stile di vita non per tutte.

    Secondo me dovresti chiuderti in un periodo di astinenza. Cancellarti dai social e capire chi sei e cosa vuoi. Sei giovane, è peccato che violenti in questo modo la tua femminilità.
    Cerca di essere seria e volerti bene evitando di inciampare su degli uccelli a caso.

  2. Scusami Giulia, fin dall’inizio della tua storia ti sei giustamente “lamentata” di essere stata usata, illusa e gettata via da, lasciamelo dire, un poco di buono.
    Come già ti ha consigliato Mau voglio anche io dirti di non buttarti via, non farti usare da queste persone che non cercano altro che sesso senza impegni.
    Rischi solo di soffrire e di stare male per persone che non valgono niente. La prossima volta, prima di buttarti subito “sopra” un altro, cerca di conoscerlo meglio prima per capire cosa cerca questa persona da te.
    Sei giovani, certo, e hai tutto il diritto di divertirti con chi ti pare senza impegni, ma da quello che mi è parso di capire, tu non sei così.
    Meriti pertanto un po’ di serietà ed un rapporto che possa darti qualcosa di più di un po’ di sesso.

  3. A “ci siamo trovati uno sopra l’altro” ho dovuto smettere di leggere per andare a vomitare poi v’ho ho immaginati , complice qualche bicchierino di porto, andare in giro per le strade di San Valentino Torio uno sulle spalle dell’altra in cerca di altre coppie impilate da sfidare al classico gioco da spiaggia il cui obiettivo è far cadere gli antagonisti in acqua, qui in versione estrema perché ad accogliere le vostre testacce ci sarebbe solo la fredda carezza dell’asfalto ! A seguire, preso da un fuoco mistico che imputo al ristorante indiano di ieri sera, ho mandato una richiesta ufficiale al PdR per nominarvi coppia dell’anno, vi ho iscritti agli interregionali di coppia di badminton ed ho scommesso tutti i miei soldi su di voi , ovviamente tramite i canali di scommesse clandestine gestite dalla così detta “mafia del The inglese” o ” English Breakfast Connection” . Non mi deludete o vi scatenerò contro gli eredi e legatari di Carlone Rubbia. Voto 13/10

    • Effettivamente al “ci siamo ritrovati uno sopra l’altro” in un primo momento mi sono messa a ridere pensando a come cavolo si fa a ritrovarsi così, quasi per sbaglio, uno sopra l’altro.

      Le opzioni sono svarite:
      -Possessione demoniaca
      -In realtà sono cavie aliene che fanno fare loro azioni contro la loro volontà
      -Un tentativo goffo nel cercare di giocare al salto della cavalchina
      -Alcool a fiumi al posto del sangue.

      Mi ricordo che la mia maestra delle elementari si incazzava sempre come una iena quando per giustificarci dicevamo “scusi non volevo” e ci correggeva dicendoci “solo i matti agiscono senza volere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *