Home / PROBLEMI DI CUORE / Dopo un Anno il mio Ex torna a farsi vivo

Dopo un Anno il mio Ex torna a farsi vivo

Dopo una storia di due anni con il mio ex finita malissimo, dopo esser stata lasciata da codesto, perchè non provava più nulla, sentendomi dire dopo mesi di continui messaggi cose orrende, dopo una depressione perenne, dopo un anno.. mi sblocca da Facebook, whatsapp..e nonostante lui adesso viva una relazione con un’altra ragazza.
Da due settimane a questa parte, sono iniziati i litigi via messaggi, per delle sciocchezze, delle chiamate che giustifica “avvenute per sbaglio”, che ho riproposto io pizzicandolo a mia volta, messaggi dove lui mi accusa ancora di averlo tradito nonostante lui stesso sappia che non è così, messaggi dove ottengo un ” ho fatto schifo” per tutto ciò che ho passato. Ma sembra sempre che lui tiri il sasso e poi lo tiri indietro a sua volta, si mostra gentile, spesso interessato per poi trattarmi come una cretina.
L’ultima volta che ci siamo sentiti, gli ho dato del coglione, mandandolo a f****** e bloccando, poi capendo di aver sbagliato ho chiesto scusa e mi ritrovo diversi messaggi dove mi chiede “perché chiedi scusa se ho sbagliato io?” e iniziamo a litigare.
Lo so che dovrei andare avanti, non sto più male per lui, ma c’è sempre quella voglia di poter parlare, di poter rivivere il minimo di tutto ciò che spesso mi manca..
Ma non capisco perchè continua a comportarsi in questo modo, se gli manco perchè non me lo dice? perchè continua a farsi avanti per niente?

Aspetto le vostre risposte, grazie mille

da: Cristina

6 Commenti

  1. Sembra e questa relazione non sia finita ancora. Sai, quando una storia finisce…finisce per davvero. Mentre qui vi risentite, continuate ad accusarvi, sembra quasi che ci sia la voglia di entrambi a riprovarci ed allo stesso tempo la consapevolezza che non siete compatibili. bel casino

    • Esatto Marco, forse di fondo c’è qualcosa da parte del ragazzo che, comunque , si sta comportando male nei confronti dell’attuale ragazza.
      Se poi vogliono riallacciare per continuare a rinfacciarsi le mancanze, non é un buon viatico. Difficile dare un consiglio.

  2. Quoto la descrizione fatta da Marco. A me successe la stessa cosa in passato, la mia ex mi cercava mentre stava con un altro, alla fine siamo tornati insieme, l’ho sposata e a breve stiamo per separarci perché proprio non andiamo.
    Per questo ti dico che quando una storia finisce è meglio che finisca per davvero, a meno che non siano i presupposti giusti per ricominciare….
    ti sono vicino

  3. C’è del fuoco sotto la cenere, senza dubbio.
    Occhio però, le premesse di un incendio catastrofico ci sono tutte!
    Se ancora provi qualcosa per lui sii onesta con te stessa e prendine atto. Da qui due possibilità: o lasci perdere chiudendo del tutto i contatti o provi ad intraprendere di nuovo quel sentiero.
    Magari con un occhio di riguardo per quella poverina che magari adesso si illude e che finirebbe per soffrire.
    In bocca al lupo!

  4. Ti do un consiglio per esperienza personale dolorosissima, questo ragazzo è solo dolore per te se ti amava ti stava vicino a vita e non ti avrebbe pugnalato al cuore così. … ascoltami risparmiati questo veleno , tu hai amato lui ti ha dato solo sofferenza, è solo un male per te , dimenticalo comincia a guarire a stare bene dopo tutto questa sofferenza hai il sacrosanto diritto alla tua felicità. Buona fortuna di cuore.

  5. “Ma non capisco perchè continua a comportarsi in questo modo, se gli manco perchè non me lo dice? perchè continua a farsi avanti per niente?”

    La mia ex, a modo suo, attua lo stesso comportamento. Ci girano intorno, ma non ammettono palesemente il loro errore. Si parano il sedere, ma sono ridicoli. In questo modo cancellano anche tutta quella “aurea mitologica” che noi gli abbiamo costruito.

    Perchè? Perchè sono le cosiddette persone “senza palle”.
    Probabilmente infatti è anche questo il vero motivo per cui ti ha lasciato, ne deduco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close