So che mi lascerà per l’altra

Sono sposata da 8 anni, fidanzati prima da 3. Una storia bellissima ma che è entrata in crisi quando lui 8 mesu fa ha cambiato lavoro. Da qualche mese sto vivendo un incubo e vivo la giornata 24 ore su 24 ossessionata dalla presenza di un’altra persona anche se lui mi dice che non che si sentono solo e che non c’è stato nulla. Ho scoperto dei messaggi però poco equivocaboli dove si decevano frasi d’amore e che lei aveva voglia di rivederlo. Lei è sposata ed ha 2 figli. Mi sono umilita in tutti i modi possibili, ho la testa che mi scoppia ho i sensi di colpa perché in qualche modo sono stata io a spegnere tutto, perchè nell’ultimo anno ero stressata. Voglio un figlio che non arriva e lui non vuole ricorrere alla fecondazione assistita ma ormai ho 42 anni e non ho più tutto questo tempo.

Ho paura che giorno dopo giorno lui possa allontanarsi per sempre, che quando l’altra si lascerà dal marito lo farà anche lui. Ho paura che davvero è tutto finito e non riesco ad andare avanti, non riesco a fare ne un passo avanti n’è uno indietro, rimango qui ferma nel mio dolore ossessione e sofferenza. Mentre la sua vita scorre e sta andando avanti, io mi sento un vegetale 

da: Faby

7 Commenti

  1. Potrei riassumere la tua storia con un proverbio ‘modificato’ : la iducia e’ come il bene…NON SI COMPRA.

  2. ciao faby, novità?

  3. Innanzitutto grazie per i vostri commenti. Purtroppo ho scoperto una serie di mail che si giravano e tutto è diventato più chiaro. Lei gli ribadisce che ha allontanato il marito, non ci dorme più insieme ma non vuole che loro escano allo scoperto, la loro storia dovrà uscire fuori solo dopo 4-5 mesi dalla separazione. Non vuole essere giudicata come una rovina famiglie e lui è d’accordo.
    Ho capito anche che sono già molti mesi che la loro storia continua, da quando lui è iniziato a cambiare con me facendomi sentire in colpa per essere io la responsabile della crisi quando lui mi stava tradendo alle spalle.
    Sono letteralmente distrutta.

    • faby mi dispiace moltissimo per quello che stai passando, se dici che hai letto le mail allora io ti consiglierei di parlare con lui e metterlo di fronte alle sue responsabilità. E nn farti problemi a trattarlo male, lui nn ne ha avuti a fare i suoi comodi con quella disgraziata, e inoltre nn ascoltarlo più se cerca di dare la colpa a te, il poco corretto è stato solo lui, quando qualcuno cerca di farti venire i patemi d’animo, almeno per la mia esperienza, è proprio perché è solo lui il responsabile. Fatti forza, nn darla vinta a lui e a quell’altra che nn saprei nemmeno come definire, perché per certe “persone ” nn ci sono davvero aggettivi. Un abbraccio forte.

    • Faby ricordati solo una cosa. Chi tradisce non si prende mai la responsabilità del fatto….cercherà sempre di screditare te sapendo bene che sei distrutta e che a fatica risponderai. Ti ci vorrà del tempo ma risorgerai più forte di prima. Ti mando un forte abbraccio.

  4. Cara Faby ti capisco bene xché ci sono e ci sto passando pure io. Avrò 43 anni fra pochi giorni ed in 18 anni con lei on ho combinato nulla. Se non essere pieno di corna. Volevo un figlio e x fortuna non è mai arrivato altrimenti cosa avrei potuto dargli?
    Vedrai che appena si accorge che tu hai capito e che ti allontani da lui. Lui tornerà come un cane bastonato. Mi spiace x come ti senti, mi spiace veramente ma vedrai arriveranno giorni migliori.

  5. Nn devi assolutamente pensare che nn avrai un bambino, nn sei assolutamente vecchia! La cosa più importante ora è che tu riesca ad affrontare questo momento difficile, dici che sei sicura c’entri un’altra donna impegnata, perché nn provi a indagare, a fare qualche domanda, devi essere sicura che lui non ti sia più fedele, poi deciderai il da farsi, ma nn devi buttarti giù, sarebbe proprio darla vinta a lui e a quell’altra poco seria, devi pensare a riprenderti. So che da fuori è facile giudicare, ma bisogna prendere in mano la situazione quando tutto sembra andare a rotoli. Ma lei gli ha detto che vuole mollare il marito? Tu comunque nn devi abbatterti, un abbraccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.