Non sa più cosa prova per me

È finita da 20 giorni dopo 2 anni insieme. Abbiamo passato il primo anno in maniera splendida, era sempre lui a cercare me e a volte mi diceva perchè non lo cercavo. Il problema è che lui ha 11 anni meno di me, io 37 e lui 25, ma nello stesso tempo abbiamo passato il primo anno splenditamente. Mi riempiva di attenzioni e piano piano mi sono convinta che l’età non fosse un problema perchè lui sembra molto più maturo. Poi, due mesi fa, all’improvviso dopo una settimana che era strano e distante mi ha tradita con una collega.

Da quel momento tutto è cambiato, mi ha detto che se lo ha fatto è perchè non sa più cosa prova per me e che non vuole una storia seria. Ci siamo allontanati per tre settimane, poi si è fatto senrtire e ci siamo rivisti ma da allora è cambiato quasi tutto. Litighiamo, facciamo sesso, mi ripete che nona cosa vuole ed io ci sto male perchè lo amo davvero e farei di tutto per stare con lui. SOno a pezzi, temo che ne trovi un’altra, come posso reagire, cosa posso fare?

da: A.

4 Commenti

  1. Poi aggiungo, anche io mi sto frequentando con un ragazzo più giovane di me, ma sono 7 anni di differenza, non certo tutta la distanza che c’è tra l’autrice del post e il suo ex, che ha effettivamente moltissimi anni meno di lei. C’è da augurarsi che magari se nn è recuperabile riesca a metterci un fermo definitivo.

  2. So che il mio commento sarà facilmente criticabile ma non comprendo queste ragazze, e non sei l’unica, che si mettono con ragazzi molto più giovani. Il destino della coppia è già scritto, perchè generalmente le ragazzesono più mature dei ragazzi della stessa età, figuriamoci in casi come il tuo.
    Anche se tornate insieme quando credi resisterete?
    Prima o poi lo farà di nuovo perchè c’è troppa distanza, in termini di maturità, tra voi due.
    Meglio soffrire adesso e ricostruirti una nuova vita che starci ancora dentro per soffrire più a lungo

    • Nn credo sia criticabile, anzi, hai detto una cosa giustissima. Lui è veramente troppo giovane, e infatti poco dopo questo inizio da favola si è solazzato con la collega, e poi anche vedersi per litigare o finire a letto ba, per me è inconcepibile.. Credo sia una situazione scoppiata oramai.

  3. Io ti consiglio di nn fargli pressione per prendere una decisione, già il fatto che abbia ammesso di aver sbagliato nel tradirti con la collega dimostra che cmq ha voluto parlare ed esporti il suo disagio.. Credo però che anche rivedersi solo per andare a letto insieme nn sia proprio una gran soluzione, dovreste parlare e cercare di capire se volete ancora stare insieme, anche se tu è evidente che tieni a lui, ma se si arrabbia mi viene da ribadire che credo sia meglio lo lasci un attimo tranquillo forse deve riflettere.. Certo avete parecchi anni di differenza ma se lo ami ti auguro di risolvere tutto per il meglio.. Io nn insisterei, per me la cosa migliore è magari nn vedervi per un po’ e poi valutare bene una decisione che sia definitiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.