Home / RIFLESSIONI / Sfortunato con le donne

Sfortunato con le donne

Salve a tutti ma voi credete nelle maledizioni o fatture? O paura che di questo passo rimarrò da solo per sempre. Ho avuto due fidanzamenti lunghi e varie storie ma tutte finite che mi hanno mollato loro. Stasera non ultima sono uscito con una ragazza conosciuta su Facebook passiamo una bella serata in pizzeria baci e abbracci, pago il conto di 30,00 euro e una volta tornati in macchina lei mi parlata di un ragazzo conosciuto un mese fa e si erano allontanati ma oggi nel pomeriggio si sono rivisti ed è scattata di nuovo la scintilla. Alla mia domanda più che lecita del perché sia uscita con me o del perché non me lo ha detto prima di andare in pizzeria lei mi risponde sorridendo mi sembrava avevi prenotato. Ora la mia reazione scatenerà ira delle donne ma con molta calma ho estratto lo scontrino e gli ho fatto il conto di ciò che aveva mangiato lei che ammontava a 20,00 e me li sono fatto dare indietro lei mi sbatte i soldi in faccia me li prendo ma da galantuomo la riaccompagno a casa lei scende e mi sputa in faccia. Secondo voi è normale che mi devono capitare ste cose a 36 anni? Lei ne aveva 28. Vorrei un vostro sincero parere

da: Nicola

17
Lascia una recensione

8 Comment threads
9 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
8 Comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Sotttoscrivi  
Notificami
dave

ciao Nicola, non sai quante volte io abbia pensato come te riguardo le donne, o riguardo la “sfiga” in amore.
Ho avuto un fidanzamento lungo quando avevo appena compiuto i 18 anni, mollato e tradito da lei dopo qualche anno per un mio sottoposto al lavoro. Dopo di lei ho avuto qualche storia, ma niente di importante e anche quando incontravo una che mi interessasse veramente, la storia neanche partiva perché magari da parte sua non scattava nulla. Però, non mi sono mai permesso di portare fuori una donna e farle pagare la sua parte, anche se magari mi sentivo preso per il culo o sfruttato. Da parte tua, lasciamelo dire, non sei stato per nulla galante o gentiluomo.
Certo non avevi tutti i torti, però potevi farglielo notare in altro modo.

Nicola

Ciao Dave anche io non mi sono mai permesso di fare una cosa del genere fino a ieri mha sinceramente mi sono sentito presso in giro pesantemente. A tavola vi siamo tenuti per mano, ci siamo baciati addirittura mi ha detto che il suo colore preferito è il rosso e nell’orecchio mi sussurra che indossava slip rossi e solo dopo aver saldato il conto mi dici la verità??? Meglio passare per maleducato che per fesso anzi mi sono sentito male che non lo rimasta alla fermata del pullman così imparava doppiamente la lezione. Ripeto se fosse stata sincera fin dall’inizio sarebbe stato meglio. Parliamoci chiaro lei è stata tutto il pomeriggio con questo ragazzo magari avranno fatto anche sesso che ci voleva a mandarmi un messaggio che non gli interessava più vedermi. Ma non come ha fatto lei che mi aveva presso per un fesso. Mi sale la rabbia solo a pensarci scusa.

dave

ciao Nicola, beh sapendo anche questi particolari, hai fatto più che bene!! Anzi, dopo aver pagato, le avresti dovuto dire “ora mi dai qualcosa per metterci in pari”, insomma avresti dovuto provarci pesantemente, probabilmente lei voleva proprio essere scop…. visto che ti raccontava il colore degli slip.

Barbara

Sputare in faccia è peggio che fare delle rimostranze sul conto. Doveva evitare di farti pagare cmq

Nicola

Ciao Barbara anche io la penso come te anzi doveva evitare proprio di uscire con me

Barbara

Diciamo che chiedergli i soldi non è stato molto da signori, ma mi rendo conto del la rabbia che possa esserti venuta.

Nicola

Eh lo so infatti non lo avevo mai fatto, mi è salito il nervoso. Sai ho fatto un po’ a statistica con quante ragazze sono uscito nell’ultimo anno circa 3 incontri al mese ed è incredibile che non mi sia riuscito a frequentare con nessuna di essa. La maggior parte tutte conosciute sulla chatt di Facebook.
Gli incontri o finivamo con un ci sentiamo domani per poi scomparire nel nulla anche dopo essersi baciati oppure ci di finiva direttamente a fare sesso per poi scomparire anche loro nel nulla il giorno dopo. Purtroppo tra lavoro e mille impegni personali non posso coltivare la vita sociale e mi sono spesso affidato alla chatt e lo so che non è una bella cosa. Di questo fatto me ne rammarico sempre vorrei conoscere una ragazza nella vita reale e non sulla chatt.
Comunque fatto sta ho notato che bene o male tutte le ragazze che sono uscito sulla chatt hanno il medesimo comportamento. Ora mi chiedo se sia io il problema oppure la chatt cambia le persone. Me lo sono sempre chiesto. Ieri ho letto una storia su un altro forum di un ragazzo di 36 come me ma a differenza mia lui non era mai stato fidanzato e si definiva un ragazzo di aspetto estetico normale e chiedeva consigli a questi tutor d’amore praticamente gli rispose una cosa che mi fece gelare il sangue. Gli ha scritto che il problema non erano loro ma lui perché per le ragazze contano solo aspetto estetico e non che deve essere bellissimo ma deve avere un qualcosa che colpisce un particolare. Allora io che sono praticamente uomo medio devo essere destinato a essere single per sempre?

Eclisse

Sputare in faccia soltanto perché ha dovuto pagare la sua parte è da miserabili. Hai fatto bene.

Elizabeth

Per come la vedo io, hai fatto bene a riscuotere la tua parte di soldi, visto come ti ha palesemente usato e preso per il culo e, lasciamelo dire; ci stava anche un bel sano “vaf*****lo, ora ti arrangi!” e lasciarla lì dov’era.

Elena

Ciao Nicola hai fatto bene anzi secondo me ci sei andato anche troppo leggero…comunque io queste gatte morte non le voglio proprio capire…non meritano niente di niente…
quando poi invece ci sono donne oneste come la sottoscritta che non se le fila nessuno….

Dany

Nicola io penso che a un primo appuntamento si debba pagare alla romana. Perché l’uomo così non deve aspettarsi prestazioni extra e la donna è libera di non darle. Insomma io parto che se si va a cena insieme si debba star li per conoscersi e per passare una bella serata, poi se scatta qualcosa va bene, altrimenti non ci ha perso nessuno. Detto questo visto il comportamento di questa “signora”, hai fatto bene a chiedere di essere rimborsato della sua consumazione. Certo in primo momento potrebbe sembrare che il cafone sia stato tu, ma visto che la cafona è stata decisamente lei, per una questione di principio (non si trattano e usano così le persone) andava bene la tua richiesta. Devo dire che lo sputo è stata la ciliegina sulla torta e tu nonostante tutto sei stato pure troppo gentile nel riportarla a casa. Detto questo ti suggerirei di lasciar perdere le chat e FB per i tuoi incontri. Per esperienza di mie amiche le persone pronte a chattare per incontrarsi di solito sono quelle meno affidabili (dico di solito perché le brave persone è difficile che si incontrino tra di loro). Piuttosto ti consiglierei di frequentare qualche associazione culturale, la piscina, il ballo, fare un corso di cucina, di canto, di pittura, di fotografia, andare in una crociera per single, non so fare quel che ti piace ma in maniera da incontrare molta gente. Lo so che hai detto che lavori molto e hai poco tempo, ma una vacanza prima o poi dovrai pur farla, o un momento libero spero tu possa trovarlo. Insomma cerca di favorire più gli incontri di persona e lascia stare le chat (che dietro uno schermo tutti sanno presentarsi come Madonne mentre invece sono delle iene). Per la faccenda dell’estetica, solo la gente… Leggi il resto »

melania

Ragazzi non concordo… Non sono le chat o Facebook che fanno l’uomo o la donna così come l’abito non fa il monaco… dice il proverbio…
Questo semplicemente perché internet e le sue chat o Facebook sono lo spaccato del mondo…
OGNUNO É QUELLO CHE FA… punto…
Internet può solo aiutare ad accentuare pregi o difetti…
Così donne e uomini di bassi istinti hanno più chance ma più chance le hanno anche i timidi … le timide… quelli che non sanno a chi gridare un grande dolore…
Io parto sempre da ME…
Su internet ora ci sono anch’io e sono una donna molto molto seria, provata … se ci sono io e ci sei anche tu non saranno pochi quelli come noi!
Personalmente ho trovato brave persone… il carattere diverso poi é altra cosa ma MAI confonderlo con la serietà…
Ognuno è quello che fa fuori o dentro la chat… se questo è questo era e sarà ma le persone VERE leali sincere e fedeli esistono anche qui se ci sono io…
Fidatevi… anche se nel mondo dell’apparire e non dell’essere dove tutto gira solo intorno ai soldi o al sesso siamo ormai mosche bianche

Nicola

Sono d’accordo con te ma allora perché io ho trovato solo queste persone? Io una spiegazione ce l’ho semplicemente anche quelle timide e serie vogliono il belloccio di turno sulla chatt. Diciamoa verità il carattere di una persona non si capisce nella vita di tutti i giorni figuriamoci nella chatt.

Barbara

È proprio questo un altro punto gatte morte è il termine giusto!

melania

Nicola tu hai trovato solo ragazze poco serie perché la maggioranza queste sono. Ti ripeto che siamo mosche bianche e poi a voi magari queste mosche bianche stanno strette perché troppo serie, sensibili e legate a valori ormai persi totalmente per altre.
Altro capitolo poi fatture e malocchi… Esiste il bene come esiste il male e ti assicuro che esistono.
Leggi il libro di padre Amorth ” Un esorcista racconta” ne leggerai delle belle.
Padre Amorth ora non c’è più ma è stato uno dei più grandi esorcisti d’Italia e ne ha raccontate.
Tra queste quella che non serve nemmeno una fattura o spender soldi per farla ma basta una bella maledizione per rovinarti la vita e ci vogliono anni e anni poi e tante sedute in questi anni dagli esorcisti per togliere fatture malocchi o maledizioni. Quindi non escludere anche questo ma nel frattempo cambia ambiente… fatti un segno della croce ed accostati alla comunione, preghiera e comunione ti faranno da scudo

Nicola

Melania parli sul serio? Ma anche una maledizione lanciata davanti alla chiesa il giorno del matrimonio? Perché mia nonna maledi le nozze fra mio padre e mia madre. Così mi fai venire i brividi.

melania

Nicola ti rispondo qui. Certo proprio quelle fatte il giorno del matrimonio e da parenti stretti sono le peggiori.
Vai da un bravo esorcista. Non so dove vivi ma basta digitare su Google esorcisti riconosciuti dal vescovo e la tua città.
Verranno fuori elenchi. Prova ad andare, anche se ti consiglio invece di provar a cambiar stile di vita. Accostati o riaccostati a comunione messa confessione, soprattutto questa la confessione e poi comincia o ritorna a pregare.
Tra tutte le preghiere il Rosario fa scappare schiere di demoni. Adesso non spaventarti ma ti assicuro che esiste il bene come il male.
Io se ti spaventano esorcisti ti ripeto cambia tu. Convertiti,vai ad una messa il sabato sera o la domenica. Confessati, prega e cerca in altri ambienti la ragazza giusta per te.
Non sono quelle certo con gli slip rossi né quelle a cui serve farsi pagare la cena per uscire con te ma quelle che guardano altro e che hanno ancora valori.
Non temere riuscirai a realizzare il tuo sogno. Abbi fede e cambia giro di donne. Le Donne Vere non sono così e raramente le trovi su Internet in chat Facebook o altro.