Home / DELUSIONE D'AMORE / 30 anni e stufa degli uomini

30 anni e stufa degli uomini

Ho 30 anni anzi vado per i 31 e sinceramente sono stufa, sono stufa di uomini che si lamentano che vogliono trovare una donna seria e quando poi ce l’hanno davanti non l’apprezzano e se ne lavano le mani perché in realtà hanno paura di impegnarsi. Sono stufa di conoscere uomini che non si prendano la responsabilità delle loro azioni, sono stufa che a questa età dopo tante sofferenze io non abbia ancora un compagno e non venitemi a dire che soli si sta bene, perché è vero che non devi rendere conto a nessuno ma è anche vero che quando si arriva alla sera dopo una giornata magari di m…. e non c’è nessuno ad aspettarti a casa è triste, molto triste.

Di storie ne avrei tante da raccontare ma ve le risparmio, il mio era solo un urlo di fronte all’indifferenza che circonda i miei sentimenti. Grazie a chi mi leggerà.

da: Elena

10
Lascia una recensione

5 Comment threads
5 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Sotttoscrivi  
Notificami
Nolan

Quando ho letto il tuo nome mi è venuto un brivido. Sono approdato qui grazie ad una tua omonima.
Che dire, sei stanca semplicemente di trovare persone sbagliate.
Non credo “abbiano paura di impegnarsi” ma semplicemente non hanno trovato, proprio come te, quello che cercavano, la persona con cui tutto cambia. Tranquilla che se arriva, quando arriva, “impegnarsi” diventa più semplice e naturale di quanto si creda.

Elena

Grazie Nolan
spero che possa succedere prima o poi non voglio arrivare a 40 anni a fare la gattara 😉

Alberto

Mi dispiace molto, alle volte però la necessità di sentirci amati ed avere accanto qualcuno ci porta a farci andare bene il primo che capita. Soli non si sta bene, anzi è avvilente, ma meglio essere soli piuttosto che avere accanto qualcuno che non ci ama, o avere accanto qualcuno pur di non rimanere soli.
Sei giovane, sono certo che la vita ti riserverà un uomo con la U maiuscola, devi solo avere pazienza.
Ah da uomo, un consiglio, non partire in quarta, magari le persone che hai incontrato avevano anche intenzioni serie ma hanno sentito addosso molta pressione e purtroppo molto spesso questa pressione fa scappare.
In bocca al lupo cara Elena

Elena

Grazie Alberto seguirò il tuo consiglio anche se di pazienza credimi ne ho avuta anche troppa…se sapessi tutta la storia credimi non mi biasimeresti…anzi…comunque lo so meglio soli che male accompagnati ma anche meglio soli se subito ti viene detto per mettere le mani avanti “io non voglio impegnarmi” ma dico io a che serve conoscere un uomo o una donna se l’unico scopo che hanno è quello di s*****e…mi dispiace a me interessa conoscere una persona a sembra che questo non interessi a nessuno…

Nolan

Non interessa alle persone che hai incontrato.
Non possiamo piacere a tutti e non importa quante persone tu abbia incontrato. Ci sono 3 miliardi e mezzo di uomini su questo pianeta con modi di pensare diversi, idee, maturità, obiettivi, culture. Ne conosciamo un numero infinitesimale e ci convinciamo di aver ormai visto di tutto.
Niente di più sbagliato.
Spesso chi ti dice “non ho voglia di impegnarmi” (frase fatta) semplicemente ti sta dicendo “non sei la donna che vorrei, non posso/voglio innamorarmi di te”. Quindi dobbiamo semplicemente guardare altrove, non è li che dobbiamo investire il nostro tempo. Cosi come sta facendo quella persona con noi.

Elena

È vero Nolan, guardare avanti è l’unica soluzione.
Grazie per aver letto il mio sfogo

J.J Bad

E comunque “gattara e’ bello”. 😉

Elena

J.J.Bad no grazie voglio sperare che non succeda.
io merito il meglio come tutte le donne di questo mondo.

J.J Bad

E perché nell’avere dei gatti cosa c’è di così terribile? 🙂

Elena

Nulla solo che io non voglio esserlo tutto qui, poi io non ho un rapporto molto socievole con i gatti preferisco i cani ?