Sensazione di rimanere indietro

Ciao  a tutti ragazzi, è un po che non passo per il forum, sono il ragazzo che diverse volte ha scritto qui per essere lasciato per un’altro  dalla ragazza dopo averla beccata 2 anni fa con un ragazzo ed una rosa in mano.
Dopo questi due anni, ho fatto un grande percorso di crescita personale, psicologo, lavoro, macchina nuova, e sto frequentando un corso di mixing essendo compositore, tutto alla grande fino a qui.
La mia domanda in breve è, vi capita mai di sentirvi indietro rispetto ad i vostri coetanei? Anche ex, che magari stanno con altre persone e voi ripensate tra voi e voi e vi chiedete “cosa ne sarà di me?, “C’è qualcosa che mi attende?”, Non so molti di voi riescano ad cogliere queste mie parole, per dire ho anche ribeccato la mia ex nel mio quartiere mi guardava nonostante non ci sentissimo da due anni, non so più niente di lei.
La sensazione che descrivo e qualcosa tra il nostalgico e la conferma che la realtà è cambiata e sta cambiando per molti vicino a me, ma per me nonostante i miei traguardi, ho la sensazione anche sentimentalmente di rimanere “indietro”, so bene che le solite frasi “sei nel tuo tempo”, ecc possono dare una mano, ma non funziona o almeno in parte, forse fa parte dei miei 22 anni, quasi 23,  il prendere consapevolezza che non si può tornare indietro e che certe cose del passato ora appartengono ad altre, e come il mio presente. Attendo vostri commenti.

da: Manuel

2 Commenti

  1. A 22/23 anni hai raggiunti tutti questi piccoli e grandi teaguardi, di cosa dovresti essere rimasto indietro? La vita non è una corsa ad ostacoli, vivi serenamente, pensa alle tue cose, alle tue passioni, i tuoi interessi, goditi la tua età chè è il periodo piú bello della vita.
    Pensa che ho 36 anni, sono single, non ho figli, ho un lavoro ma vivo in una casa in affitto, spesso dai miei genitori, una macchina da cambiare…un completo fallimento? Macché, probabilmente per gli altri, ma io vivo serenamente e alla fine di quel che mi serve non mi manca nulla!

  2. il mio commento è : informati sulla scuola di Alto Perfezionamento Musicale di Saluzzo se sei un compositore. Dovessi passare l’esame trascorreresti uno degli anni più belli della tua vita e impareresti tanto ma tanto ma tanto. Per il resto che dirti: le donne vanno e vengono , non ci sono più le mezze stagioni, le pause di riflessione sono un altro modo per dire che lei ha un altro, bla bla bla , chi se ne frega, bla bla .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.