Perché accetta le attenzioni da un altro

Io e lei ci frequentiamo da un po’ siamo usciti per aperitivi da me o da lei cene e qualche gita. Su Instagram ho fatto delle storie romantiche per lei e le ha messe uguali sul suo profilo, poi ha messo due screen nelle storie uno diceva “la voce dei tuo occhi è più profonda di tutte le rose” e l’ altra “non chiederti se è giusto, chiediti se ti rende felice fallo e riparti da lì”. Poi ha messo una foto dove ci baciamo che ha fatto una mattina che sono rimasto a dormire da lei e l’altro giorno ci siamo visti e abbiamo cenato insieme. Dopo che ci siamo lasciati nelle storie ha messo una foto di due lontre abbracciate e la scritta “io e te…” insomma sembra molto presa da noi.
Ma durante la cena ho notato che aveva un nuovo braccialetto, non le ho chiesto niente per vedere se mene parlava lei ma niente, Così un giorno sono passato da lei a lavoro e mentre era impegnata ho sbirciato il suo telefono (non ne vado fiero) e ho scoperto che accetta le attenzioni di un altro ragazzo. Regalini, biglietti e quel braccialetto era un gesto di questo.

Così ho aperto i messaggi di Instagram e fino a che non abbiamo iniziato ad uscire si sentivano spesso, poi lei ha iniziato a visualizzarli solamente e a mettere mi piace ma da quando gli è arrivato il braccialetto si sentono spesso. Lei gli ha anche mandato un audio dove si scusa per essere sparita e gli dice che leggeva i messaggi ma si dimenticava di rispondere perché ha tanto da lavorare ed è indaffarata (però non gli ha detto che non gli rispondeva perché era con me) e alla fine dell’audio dopo avergli detto che è sempre dolcissimo lo chiama “tesoro mio” e gli chiede come sta. Ho anche visto che lui (che ha il profilo privato quindi io non lo posso vedere) la tagga nelle foto e lei mette mi piace e se le scrive che è meravigliosa o altro lei mette mi piace. Ho anche scoperto che probabilmente due storie che lei ha fatto e che pensavo per me erano per lui, infatti lui gli ha fatto recapitare due biglietti uno con un cuore rosso e una scritta in giapponese e un secondo con con una scritta in Francese. Lei quando è arrivato il primo ha fatto una storia con una foto di una tipa giapponese e una canzone chiamata “Lovers”, poi con il secondo ha messo una sua foto con la canzone “la vie en rose”.

Così ho chiesto ad un amica comune di indagare e mi ha detto che lei dice che è una persona speciale con cui ha un rapporto molto intimo e che non gli ha chiesto di smettere (avrebbe dovuto farlo visto che è impegnata con me e per rispetto verso di me o almeno dirgli di limitarsi a natale o compleanno) e che è una cosa privata tra loro e quindi io non centro e non ne devo sapere niente. La cosa non mi piace se è così presa da mettere impegnata sul profilo e mettere una foto dove ci baciamo perché accetta le attenzioni di questa persona che non sono da amico, sono cose romantiche perché non gli dice di smettere? e perché lo chiama “Tesoro Mio” “Mio” non indica possessività?
Non voglio forzare le cose perché anche se ha messo impegnata siamo ancora agli inizi.

da: Massimo

4 Commenti

  1. nn so come sia andata ma nn condivido assolutamente certe cose. ok eravate all’inizio, ma io se sto iniziando una relazione nn accetto un bracciale da un “amico” e neanche lo chiamo tesoro. Poi cosa coinvolgi la tua amica, nn potevi parlarci tu? Nn ho parole.

  2. Se avessi scritto che stavate insieme e che la vostra relazione fosse già iniziata da mesi comprenderei le tue paure, ma ritengo che tu debba attendere ancora un pò.
    Ok, hai capito che dentro di lei c’è confusione ma se non fosse interessato a te non ci uscirebbe.
    Dai tempo al tempo e se lei tra qualche tempo non ti dirà la verità allora digli pure quello che sai.

  3. Massimo da esperienza personale ti consiglio di stare lontano da questa ragazza. Cercherà sempre attenzioni fuori. Le tue non saranno mai abbastanza.

  4. Ciao Massimo, tu dici che non vuoi forzare le cose, allora credo che dovresti lasciargli i suoi spazi, ovvero farla riflettere e prendere una decisione su quello che vuole fare. Deve scegliere con chi vuole stare, è molto confusa al momento, quando si sentirà pronta te lo dirà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.