Home / SOFFRIRE PER AMORE / Amore ingiusto

Amore ingiusto

Lei ha 34 anni e io 21 è per me la donna che mi ha cambiato la vita lei è unica e non ci sarà mai una donna come lei. Abbiamo chiuso questa relazione così ma non dimenticherò mai quello che ho fatto per lei è quello che mi ha dato.

E’ finita con questo messaggio: Io non sono mai stata trattata così, mai nessuno mi ha mai fatto sentire tanto unica. Solo tu. Non posso perderti, ma non per questo non perché fai sentire speciale, ma perché tu sei speciale. Ce la faremo, ce la dobbiamo fare, sei incredibile, pregherò affinché tu non cambi mai perché di persone come te non ce ne sono. Sei unico, sei raro.

C è un ingiustizia anagrafica in tutto questo, una vera ingiustizia. Ma sono contenta di averti vissuto e di averti fatto entrare nella mia vita e nel mio cuore. Sii fiero della persona che sei e non commettere più errori che ti possono far venire dubbi su ciò che sei e ciò che sai fare..

da: anonimo

3 Commenti

  1. Più invecchio più leggere di sti messaggi stucchevoli per chiudere una ralazione mi fa venire l’orticaria. Boiate, boiate il 90% delle volte

  2. Molte volte una donna ti dice cose ammirevoli per cercare di chiudere una relazione. Supponendo che lei sia sincera, ti consiglierei di lottare il piu possibile per un amore così “plateale”. Ma, non credo sia il caso. Credo invece che lei cercando di non farti soffrire troppo ti abbia detto così.
    Tu adesso la vedì così perchè sei giovanissimo, ma fidati, comincia ad uscire un po’ e a guardarti intorno. Ce ne sono quante ne vuoi di donne che possono farti rivivere le stesse sensazioni.

  3. BASTA!!! CHIUDETE L’INTERNET!! XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.