Home / CRISI DI COPPIA / Non riesco ad andare avanti

Non riesco ad andare avanti

Ciao a tutti da qualche giorno ho scoperto che mio marito 10 anni fa si era innamorato e aveva una forte attrazione per una tipa di nome Monica. All’inizio negava di conoscerla poi mi diceva matta che dovevo curarmi allora ho deciso di farmi un profilo a suo nome e gli scrivevo che mi mancava tanto che non potevo dimenticare le notti di sesso ecc. Lui ha ogni messaggio diventava pallido e si alzava e mi baciava. Dopo un po di giorni gli ho detto chi è Monica lui ha detto nessuno e io gli ho detto quando leggi messaggi di qualcuno cancellali. Lui e diventato bianco come  un morto mi ha detto chi  o quali?

Gli ho detto ho visto  che scriveva che scopavi bene ecc. Ha iniziato a piangere  e mi ha detto tutto quando ha fatto questo. Io avevo solo 30 anni con una bambina di 2 e mi chiedo perchè si diventa cosi idioti. Io ora piango lui si è stufato e vuole andare via  le bambine non vogliono. Io lo amo lo odio se non lo vedo muoio,  cosa posso fare non so cosa fare non mangio non ho voglia di piu di niente. Non credo piu in lui non posso credere che ha nascosto tutto cosi bene io voglio solo morire.

da: Mery

4 Commenti

  1. Cara Mery intanto non devi affatto dire, nemmeno per scherzo, che vuoi morire. Davvero una madre di due figlie non deve pensarlo. Primo perché appunto hai due splendide figlie e secondo perché nessun uomo merita che noi ci facciamo del male per lui.
    Detto questo torniamo a quel tradimento di 10 anni fa. Bisogna intanto vedere se è stata una cosa seria, se è durata tanto, se ancora ci pensa o se invece era una cosa finita e sepolta. Ancora toccherebbe sapere se ti ha tradito anche in seguito, insomma se è un traditore seriale, come si dice adesso.
    Non dici se dopo averlo confessato (confessione strappata però) ha detto che è pentito, che ti vuole ancora bene, che ha scelto te e le bambine. Quel che sarebbe stato gradito cioè da parte sua, è un segno di pentimento e ravvedimento oppure se ha cominciato a darti la colpa del suo tradimento (purtroppo adesso va tanto di moda tradire e dare la colpa all’altro) e a parlare solo di andarsene per scaricarti con le bambine e poi darsi alla pazza gioia a cercare di ridiventare a 40 anni, come un 18 in piena tempesta ormonale.
    Quel che voglio dire è che se lui si comporta da persona responsabile e ha capito l’errore e il modo profondo in cui ti ha ferito, ci si può mettere anche un rimedio (e qui devi fare un grosso lavoro su te stessa e smettere di essere sospettosa e ricominciare a dialogare e avere fiducia in lui) altrimenti è solo da riprenderti la tua vita e mandarlo a quel paese. Ora so che ho parlato da fuori e quindi da persona non coinvolta nei sentimenti. So quel che stai passando, ci sono passata anche io, so quanto fa male, quanto è profonda la ferita e quanto sanguina. Ma alla fine tocca esser pratici e vedere se il matrimonio si possa ricucire, sempre se ci sono i presupposti. Lo devi a te e alle tue figlie. So che sei forte, non ti abbattere. E non pensare nemmeno per un minuto di morire. La vita vale la pena di essere vissuta sempre. E tu sei anche fortunata perché devi ancora vedere crescere e diventare donne le tue meravigliose figlie.

  2. Cioè hai creato apposta un profilo facebook per incastrarlo e costringerlo a parlare ? Sei un cazzo di genio del male . Non so se mi fa girare più le scatole un tradimento di dieci anni fa o questo tuo comportamento. A caldo direi il tuo comportamento

    • Sono rimasta anche io esterrefatta, veramente mi ha aperto un mondo altroché, sul come riuscire a far confessare un fedifrago.
      Sti cavoli, meglio di Sherlock Holmes!
      Lo terrò a mente qualora debba ottenere delle confessioni.

      Ma pensa sto poveraccio che si è ritrovato tampinato da sta finta Monica a 10 anni di distanza.
      Il top però sarebbe stato che lei tramite facebook gli desse appuntamento e lui accettava e si ritrovava la moglie.
      Quello era il passo da very fucking genius.

      Mery, dopo 10 anni che ti devo dire? Alla fine lui aveva scelto te e tu hai scoperchiato tutto, mi spiace per sto casino, ricordati però che hai due figlie, dedicati a loro e cerca di scendere a miti consigli con lui.
      Buona fortuna

  3. Cara Mery,

    Il tuo star male lo conosco bene!
    Come ti suggerisce Daniela effettivamente bisogna che sia tu che tuo marito siate disposti a ricominciare da capo.
    So che non è facile in questo momento relazionarsi con lui, sono nella stessa barca!
    Dovresti pensare prima a te stesa e poi alle tue figlie, non pensare sia facile.. io sto ancora cercando di rialzare la testa.
    Sicuramente aiuta tanto sfogarsi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close