Home / CRISI DI COPPIA / Mi ha lasciato dopo 4 anni e mezzo ma io credo sia solo una crisi

Mi ha lasciato dopo 4 anni e mezzo ma io credo sia solo una crisi

Ciao a tutti, come da titolo Lei mi ha lasciato dopo 4 anni e mezzo. Una storia nata all’università e che è durata fino a poco fa. Vi racconto in breve: dopo che ci siamo messi insieme posso dire che abbiamo convissuto avendo a disposizione casa sua in affitto per tutto il periodo in cui lei frequentava l’università. Passati questi meravigliosi 3 anni e mezzo sapevamo che lei doveva tornare al suo paese ed io finire l’ultimo anno di università e che la nostra storia si sarebbe trasformata in un rapporto a distanza.

Durante questo ultimo anno lei scendeva da me e a volte salivo io da lei  vedendoci 2/3 weekend al mese. 6 mesi fa abbiamo litigato perché io mi ero un po’ distaccato da lei per motivi di lavoro e di studio, ed ovviamente lei ne risentiva di questo fatto. Già in questa occasione le avevo promesso che una volta risolti i problemi lavorativi (in max 2 anni) sarei stato disposto a trasferirmi da lei. Tutto bene fino a poco tempo fa che per una litigata decisamente stupida arriva il finimondo e alla fine di questa litigata al telefono mi dice che è finita. Ovviamente distrutto non sapevo che fare e sono rimasto a pensare come mai fosse degenerata così. Dopo una settimana decido di salire da lei perché una storia di 4 anni e mezzo non poteva finire così.

Quando ci vediamo lei mi spiega che solo quando abbiamo litigato si è accorta che le cose non andavano, che lei è fatta così che accumula tutto e poi esplode, che non mi riconosce più (dice che non riesce a comprendermi, che sono cambiato), che sperava salissi il giorno dopo la litigata al telefono dove mi ha detto che era finita, che nell’ultimo periodo gli sono mancate delle rassicurazioni e che mancando queste ultime credo non riesca a vedere un futuro certo. Nonostante gli abbia detto e riconfermato che una volta finita l’università ( si tratta di pochi mesi) potevo trasferirmi senza problemi e stare con lei e che quello che le è mancato è dato dalla distanza. Purtroppo lei mi è sembrata abbastanza decisa ma per me tutto è dato da una crisi interna sua (la quale mi ha confermato). Tutto mi sembra strano perché si poteva resistere altri pochi mesi per avermi vicino e addirittura iniziare una convivenza seria. Dal ultima volta che ci siamo visti è passata una settimana e non ci siamo più sentiti. Io farei di tutto per convincerla e riconquistarla non so che fare.

da: Luca

un commento

  1. Io non la presserei, se è una sua crisi magari le passa, rinsavisce e torna da te…tu comunque non cercarla, esci con i tuoi amici, studia e amen.
    Il meglio deve ancora arrivare.
    In bocca al lupo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *