Home / SOFFRIRE PER AMORE / Vorrei Conquistarla

Vorrei Conquistarla

Ciao a tutti sono un ragazzo di 26 anni che da circa 1 mese ha presso una cotta per la sua collega di lavoro. Da premettere che lei è fidanzata da 2 anni ma vive un rapporto a distanza il suo lui lavora fuori e per questo motivo si vedono davvero poco in un anno. Non ho perso tanto tempo e dopo qualche uscita in comitiva mi sono dichiarato anche tentandola di baciare ma sono stato respinto. Ciò che non capisco e che spesso volentieri ci abbracciamo, baci sul collo al bar ci teniamo per mano e poi? Mi rifiuta e non si fa più sentire. Ora che devo fare , passo avanti o insisto con lei?

da: Andrea

13
Lascia una recensione

2 Comment threads
11 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Sotttoscrivi  
Notificami
Rado

Lei è in cerca di attenzioni, tu potresti essere meno stron.. nei confronti di un essere umano che magari ha investito più di te in una relazione e si sta spaccando il culo all’estero. Il mare è pieno di pesci, vai a pesca.

andrea

Guarda sarei d’accordo con te ma c’è sempre un però. E se lui si sta divertendo all’estero??? Dunque nel dubbio ci voglio provare

Thoureau

E se lui non si sta divertendo all’ estero? È se tornasse e ti spezzasse le gambe perché lei, stanne certo, gli riferirà ogni cosa? Amico mio, passa avanti ahhahahah

Rado

E se un androide pazzo rubasse a degli alieni una potentissima arma biologica e creasse degli ibridi genetici mostruosi? E una nave spaziale commerciale ,nel falso tentativo di rispondere ad un SOS , venisse in contatto con tali creature ?

Rado

falso tentativo non vuol dire niente , scusate … sono ubriaco

Andrea

Caro rado apprezzo molto la tua ironia. Ma se ho scritto su questo forum un motivo ci sarà, io vorrei dei consigli qui vengo presso solo in giro. Non posso scrivere quello che ci siamo detti io e lei ma ti posso assicurare che se mi ha rifiutato di baciarmi e perchè lei e attratta da un nostro collegga più grande per lo più sposato, è ti posso dire con certezza che il fidanzamento che lei sta vivendo con questo sventurato di turno è un gioco almeno per lei.

Rado

E allora mi domanderei se vale la pena avere a che fare con questa persona o se non sarebbe meglio investire le energie perseguendo obiettivi più utili come la progettazione di fucile a impulsi da 10 mm, con un lanciagranate con movimenti a pompa.

Andrea

va bene ho capito non mi prendete sul serio

rado

Breve e brutale: se te la vuoi chiavare fai pure il diavolo a quattro e buon divertimento ma ad una che da così poca importanza al suo ragazzo, flirta a manetta per rimpinguarsi L autostima e che pur avendo mire sul collega anziano.non molla L attuale compagno preferirei la compagnia di una bestiaccia con acido molecolare al posto del sangue. i riferimenti ad alien continueranno per L intero mese

Andrea

hahaha sei un grande rado si vede che sei un appassionato di Alien, comunque hai ragione forse va bene solo per una botta e via…

Andrea

Ciao Thoureau come ho scritto a Rado se mi sono fatto avanti un motivo ci sarà. Non sono ne una avventuriero ne uno sfasciacoppie, semplicemente lei non ama il suo lui ma ovviomente non ha nemmeno interesse per me da quanto ho capito, vorrei capire se vale la pena spendere del tempo oppure passare oltre. Vorrei capire se posso conquistarla tutto qui.

dave

Concordo con Rado. Perché andare sempre a rompere i cogl…. alle donne altrui?
Magari per te significa poco questa ragazza, magarti è solo una cotta passeggera, ma per un altro potrebbe essere la donna di tutta una vita.
Lascia stare e vai oltre

andrea

Ciao dave non mi sarei mai permesso se lei non mi avesse dato corda. Poi sè non lo faccio io qualcun’ altro le dedicherà sicuramente le sue attenzioni. Non so dirti ancora se una semplice cotta o qualcosa di più ma una parte di me davvero ci tiene a lei. Infatti non avrei mai scritto qui sè pensassi il contrario.