Una proposta indecente?

Quando leggerò le risposte sarà già successo quel che deve succedere, comunque ora spiego meglio il tutto. Ho concluso una storia di 2 anni, grandissimo dispiacere ma ora sono molto più tranquilla, in quella situazione orribile nn resistevo più ma nn è questo il discorso da esporre. Qualche settimana fa in una chat ho visto una notifica di un like di un ragazzo un po’ più giovane di me, dato che mi era parso carino ho ricambiato ma credevo finisse lì. Invece mi ha scritto esordendo con una frase simpatica e da lì ci siamo scambiati altri messaggi, dato che a entrambi piace molto ballare un giorno mi ha scritto “ci andiamo insieme? “, io li per li non ci ho badato e abbiamo continuato a conversare normalemente. Una mattina mi scrive “stanotte ho esagerato col bere ma se non lo avessi fatto nn riuscirei a dirti quanto ti desidero e quanto vorrei vederti dal vivo.. Ti andrebbe?”, al che gli ho detto ok e lui mi ha detto che era al mare e che avremmo organizzato al suo rientro.

Ci siamo lasciati i numeri, lui settimana scorsa aspettava sua sorella in aeroporto e mentre messaggiavamo, dato che ho la fissa di acquistare scarpe e ne avevo appena messe un paio di bellissime sul mio stato WhatsApp, mi ha scritto “wow, che scarpe di lusso.. Stai a vedere che ho conosciuto una bella principessa in incognito “,io ho mandato un emoticon col bacio e poi ci siamo salutati perché stava atterrando il volo di sua sorella. Comunque, ora arrivo al dunque! Lui ora è a casa ma dato che nn accennava all’incontro ho pensato non gli fregasse loi più tanto, invece qualche sera fa mi ha scritto “sabato raggiungo mia mamma e mia sorella al mare, vado ad abbronzarmi ancora un po’.. Ascolta, nn ti nascondo che per me tu sei davvero bellissima e mi piace anche il tuo carattere.

Dato che ho la casa libera, in settimana ti va di venire a trovarmi cosi se ci va e se mi vuoi anche tu possiamo stare noi 2 soli? “sul momento credevo scherzasse ma poi ho capito che era serio.. Io ho accettato, domani vado. Mi è parsa una proposta un po’ sfacciata ma le mie amiche mi hanno detto che nn c’è nulla di male, in fin dei conti ora sono libera da impegni e un pomeriggio di spensieratezza nn sarebbe male. Ho già messo in conto che poi, una volta riuscito a portarmi a letto potrei di sicuro nn sentirlo mai più, ma so che essendo anche più giovane forse me lo ha proposto anche per poter dire di aver fatto collo su una donna più grande. È stato un errore aver accettato secondo voi? Grazie fin d’ora!

Da: Lucia

7 Commenti

  1. Lucia. sei ormai grande da decidere da sola, mah, ti chiedo questo: ti va bene essere per lui l’ennesima tacca sulla sua cintura?

    • Ciao dave, grazie per la risposta ma ti assicuro che per lui nn sono solo una del suo harem, mi rendo conto che da come ho esposto i fatti e dalle frasi abbastanza pensate a doc che mi ha scritto poteva parere così, ma nn è affatto quel tipo di ragazzo piacione, anzi, per quel che ho avuto modo di vedere finora è una persona intelligente e matura. Proprio perché, come mi dici tu nn è bello essere una delle tante, sto facendo attenzione!! Grazie mille per il consiglio cmq, le opinioni esterne aiutano sempre.

  2. cara Lucia come hanno detto le tue amiche non c’è nulla di male lasciati andare rilassati in poche parole stacca la spina vai tanto sei libera cosa te lo impedisce vai e divertiti male che vada puoi sempre dire di no e bloccarlo o magari ti piacerà il mio consiglio provaci non costa nulla e poi sarai tu a decidere se continuare oppure no provaci buttati e soprattutto divertiti io se fossi in te lo farei!!!!!

    • A questo punto mi viene da chiederti come sia andata:))
      Hai fatto bene sei Single goditi la vita.
      Se non va puoi sempre dire di no

      • Be nn sono andata perché è sorto un imprevisto, lui poi è ripartito per il mare è abbiamo continuato a sentirci ma adesso sono in confusione, perché oggi nn mi ha scritto, io ho visualizzato un suo stato WhatsApp e nn ha risposto.. Ok è anche notte e magari nn tutti sono come me che con questa afa nn dormo, ma sta cosa mi ha destabilizzato, mi piaceva sentirlo e cmq si era detto che per vederci anche senza fare subito sesso ci saremmo aggiornati. Io per ora nn lo cerco più, se vuole il mio numero lo ha. Cerco di tenere le distanze, nn voglio scottarmi ma ho paura che senza volere mi sono fatta prendere e ora mi ritrovo incastrata. Spero vivamente di nn innamorarmi, per carità, ho appena finito una storia e poi con un ragazzo più giovane ci rimetterei solo io!

      • Cmq stiamo continuando a sentirci, si vedrà.

    • Grazie Giovanna, è vero un po’ di spensieratezza ci vuole nella vita, io purtroppo ho avuto un’esperienza abbastanza brutta e deludente, pertanto ora cerco di affrontare le cose con calma, per quel che riesco perché ho un carattere abbastanza ansioso, ma alle volte bisogna anche prendere e lasciarsi andare, Un abbraccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.