Home / AMORE FINITO / Un amore finito può rinascere?

Un amore finito può rinascere?

Salve a tutti, vorrei avere il vostro parere.

Un amore finito può rinascere?

Soprattutto se finito perché uno dei due non amava più l’altro, a chi è mai capitato poi qualche ritorno di fiamma? O a chi è capitato che l’ex si sia pentito/a e si sia accorto che in realtà si era sbagliato?

da: Vyseris

20
Lascia una recensione

11 Comment threads
9 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
9 Comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Francesco

No non succede, vai tranquillo

Maria Cristina

A me è capitato che il mio ex mi abbia cercata dopo qlc mese che era sparito..
Abbiamo ripreso a vederci meglio di prima,Ma lui non voleva più sentirsi impegnato.
Sono stata io che ho accettato la frequentazione essendo consapevole che lui non voleva di più, è andata avanti per un altro anno la storia ma col senno di Poi,mi pento di avergli dato qst opportunità, perché alla fine mi sono io stancata.
Non mi amava e ho deciso di non accontentarmi più delle sue briciole
Una persona che ci tiene a te non ti molla e se ti riprende è perché ti usa per i suoi spazi vuoti

Vyseris

Grazie per le vostre opinioni, io penso che in situazioni particolari a volte possa capitare di perdersi e ritrovarsi poi.. Ma ovviamente penso anche che si succeda il, 5% delle volte.
Sono un romanticone purtroppo. E anche un grande illuso ahahahah

marco

“uno dei due non amava più l’altro”… si chiamano corna, tesoro. Passa avanti. Un abbraccio

Vyseris

Può anche darsi ?? però può non essere nemmeno così. Non tutti sono delle testine di c*** patentate…. Aggiugerei per fortuna

J.J Bad

Può succedere.
Per convenienza. Per consapevolezza. Per errore.

Può non succedere.
Per convenienza. Per consapevolezza. Per orgoglio.

Il mondo è vario.

Vyseris

Questo commento mi piace tantissimo!!! È vero, il mondo è vario, ed è bello per questo

Alberto

Tutto può succedere nella vita, mi trovo in una situazione simile alla tua… Credo di amarla ancora nonostante tutto quello che mi ha fatto passare… ma…. ho deciso di investire il mio tempo ed il mio cuore verso la mia attuale fidanzata perchè dopo un anno non ti puoi accorgere di amarmi solo perchè ne ho trovata un’altra. Perche in quell’anno mi son dovuto far seguire da una psicologa e lei non ha mai rinunciato ad un suo amico con cui tra l’altro ora sta insieme per me. A volte penso sia solo un capriccio e per evitare di ritrovarmi nella medesima situazione una seconda volta, pur con dolore, perchè quelle parole le ho aspettate per un anno intero, vado avanti senza voltarmi.

Vyseris

Mi dispiace tanto, però se stai con un altra alla fine goditi la tua attuale, sicuramente sarà molto meglio che riprendere i rapporti con una persona insicura e indecisa come la tua ex!

Io sono riuscito a riconquistare la mia ex dopo un anno che la nostra relazione era finita. Mi aveva lasciato lei stanca delle mie promesse mai mantenute ed era stata categorica, per lei era finita per sempre.
Quell’anno senza di lei mi ha fatto crescere, vivevo un enorme dolore, una sofferenza per amore che non mi faceva dormire, mangiare, ed allo stesso tempo ero arraiato con me stesso per essermi fatto scappare una ragazza speciale.
Si era messa con un altro e dopo qualche mese avevo smesso di carcarla, anche perchè mi aveva bloccato sul telefono e sui social.
Ci siamo rivisti una sera nello stesso locale, chissà cosa gli è scattato dentro, so che il giorno dopo mi sblocca e mi dice che vuole vedermi.
Siamo tornati insieme da due anni ed il prossimo, se tutto va bene ci sposiamo.
Spero che le cose possano andare bene pure per te. PS, se ci sono riuscito è perchè non sono rimasto infangato dentro al dolore, me lo sono sgrullato via di dosso e mi sono dato da fare

Vyseris

Auguroni vivissimi per il matrimonio!!
Più o meno è la mia stessa situazione, anche lei mi ha lasciato perché stufa delle mie promesse mai mantenute, anche se non potevo ancora mantenerle, ed è stata categorica.. Ha detto che è chiusa per sempre… Non prova più nulla per me. Anche io sto cercando di darmi da fare, se non sarà con lei sarà con un altra, ma sarò una persona migliore.
Mi consola sapere che però qualcuno come te ce l’ha fatta poi!

J.J Bad

Mai sopportati i ricatti morali.
Per me questo comportamento ti dà già un assaggio di come potrebbe essere il futuro insieme: allucinante!
Tipo: “o fai il mio soldatino o me ne trovo un altro!”
Bene, trovatene un altro! Io sono una persona e ho diritto di esercitare la mia essenza a 360°.
Non cedete o vi rovinate la vita!

A me è capitato…ma lei non si era mai veramente innamorata. È passato un anno ma ripensamenti non ce ne sono stati. Purtroppo. Io la amo più di prima e non mi arrendo.

Vyseris

Ti auguro tanta fortuna!! Anche se a un certo punto forse bisogna arrendersi, perché si rischia di negarsi tante altre belle occasioni…

Luna

Mi auguro davvero che possa accadere. Considerando che nella vita non si sa mai cosa può succedere e che tutto è possibile, credo che anche questa opzione si possa verificare. Sarebbe una bella cosa perché dimostrerebbe che l’amore provato durante gli anni trascorsi insieme ha un senso ed un proseguo, anziché finire facendoci sentire come se avessimo sprecato tempo dietro ad un’illusione. Chissà… Io me e te lo auguro di cuore. Ma che possa essere un inizio nuovo e ricco di maggiori consapevolezze e di tanta voglia di correggere i propri errori e di far funzionare la relazione fino in fondo. Ci vuole forza di volontà.

Lemonguf

Ciao, certo che sì, solo che cè sempre un sè, e quello è il punto che decide tutto Proprio da poco un mio amico si è riconciliato dopo essere stato lasciato per un anno Ma èra una coppia abbastanza ferrata Comunque Mi sembri postitivo, e fai bene, non arrenderti mai, io sono stato lasciato da 5 mesi, quindi ti capisco, ma dipende anche da come e da chi si viene lasciati Ti è successo da molto a tè? In che situazione sei? io ora sono in una situazione strana per esempio, ti spiego. Stavamo insieme da tre anni, io dal primo anno soffrivo perchè non mi piaceva il suo passato, x certe cose che aveva detto a riguardo, una storia durata più anni… e questo mi ha impedito di aprirmi da subito del tutto, e lei ne soffriva molto. Comunque mi voleva sempre, e mi chiedeva sempre se la volevo, pure sino a poco prima di rompere.. Avevamo tutti e due problemi in famiglia, e io ultimamente èro più geloso e statico, e non facevo progetti per il futuro, ma dentro mè stavo solo rimandando, ma ecco che d inverno poi ha accennato due volte ad una pausa, ma subito ha fatto dietro front dicendo che senza mè non poteva stare… Io troppo duro di comprendonio non ho capito la gravità della situazione, e il suo malessere, e èro sempre convinto che potevam superare tutto assieme, come voleva sempre lei… In primavera mi infortuno abbartanza gravemente, e avevo i nervi a pezzi, così dopo una banale discussione, per due giorni non ci siamo sentiti, e quando ci siam visti, mi ha detto il malcontento e ha troncato. Per qualche settimana ho provato a cercarla per ricucire mettendomi in gioco e pure scusandomi per i miei errori, l ho cercata poche… Leggi il resto »

Vyseris

Lemonguf, mi è successo qualche mese fa, pian piano me ne sto facendo una ragione, anche se vorrei tanto tornarci assieme! Però non ci siamo più contattati, inizialmente sembrava confusa, ma più passava il tempo più invece la confusione sembrava affievolirsi.
Mi dispiace molto per la tua situazione, sicuramente le ha dato fastidio che tu abbia iniziato a non considerarla più!! Se si comporta così e cerca il tuo sguardo eccetera, c’è rimasta sicuramente molto male.
Per quanto riguarda il controllarti casa… non è che pensi che tu abbia un altra e di conseguenza abbia smesso di parlarle e salutarla anche per questo?! Magari lo fa per vedere se ti becca con lei…

Io ti auguro il meglio comunque!Perchè non provi a parlarci nuovamente?

Lemonguf

Capisco, ma non vi contattate perchè non vuoi tu e stai facendo passare del tempo apposta o per altro?
Se vuoi tornare con lei penso che non ti arrenderai facendotene una ragione…
Se sembra confusa, è perchè lo èra, anche la mia aveva questi aspetti e poi man mano pareva sempre più felice…
Cosa conti di fare ora, sei in no contact?
Perchè non la contatti?

Comunque scusa per il mio sfogo, proprio stò male. Comunque ho paura a cercarla perchè temo un altra bastonata, o che abbia un altro, anche se questi comportamenti non sembrano di una che è con un altro… o sbaglio? Però sapeva che a casa può beccharmi solamente da solo in ogni caso…
Che impressione ti dà a tè, tu che faresti?

Lemonguf

Capisco, ma non vi contattate perchè non vuoi tu e stai facendo passare del tempo apposta o per altro?
Se vuoi tornare con lei penso che non ti arrenderai facendotene una ragione…
Se sembra confusa, è perchè lo èra, anche la mia aveva questi aspetti e poi man mano pareva sempre più felice…
Cosa conti di fare ora, sei in no contact?
Perchè non la contatti?

Comunque scusa per il mio sfogo, proprio stò male. Comunque ho paura a cercarla perchè temo un altra bastonata, o che abbia un altro, anche se questi comportamenti non sembrano di una che è con un altro… o sbaglio? Però sapeva che a casa può beccharmi solamente da solo in ogni caso…
Che impressione ti dà a tè, tu che faresti?

Vyseris

Non ci contattiamo per volontà di entrambi. Sono volate brutte parole di recente, da parte sua in particolar modo, e abbiamo smesso di sentirci al momento.
Non voglio contattala però, perchè sa bene cosa provi per lei e quindi ora è il suo turno…

Ti capisco, capisco come ti possa sentire… in effetti i suoi comportamenti sembrano far pensare che non abbia nessuno, se no perchè dovrebbe mettersi a spiare fuori da casa tua?
A me fa pensare ci sia rimasta male vedendo che hai smesso di salutarla e di parlarci…
E sequando vedrai che passerà nuovamente vicino casa tua non uscissi fuori e la beccassi tu?