Sono veramente disperato

Ciao a tutti, purtroppo da 2 mesi a questa parte sto vivendo veramente un incubo. Ho un figlio di 12 anni e uno di 4 e sono insieme a mia moglie da quasi 14 anni. Dopo una crisi durata più o meno 6 mesi, 2 anni e mezzo fà secondo me ne eravamo usciti bene ma probabilmente mi sbagliavo. Da 2 mesi siamo ormai separati in casa e lei sta cercando un altro appartamento. Dice che non sente più lo stesso sentimento per me e che ha bisogno di allontanarsi da me per capire cosa prova veramente. Un giorno parla di situazione temporanea facendomi sperare che con il tempo si possano sistemare le cose e il giorno dopo sembra irremovibile nel non volermi più. non so più veramente cosa fare!!!
Sono uno straccio, ho perso 16 kg in 2 mesi e non riesco veramente a farmi una ragione di questa situazione. Non so più neanche se andando via inizierò a stare un pò meglio non vedendola in casa o starò ancora peggio. Sinceramente il fatto che se ne voglia andare quando ci sono 2 bimbi di mezzo mi fa pensare che sia veramente molto difficile che si tratti di una cosa temporanea. Voi cosa ne pensate?

da: Nicola

un commento

  1. Mi dispiace molto per il dolore che stai vivendo, hai perso davvero molti chili, la prima cosa che dovresti fare è richiedere degli aiuti professionali, sia medici che psicologici.
    Riguardo la sua decisione sembra chiaro che la crisi di anni fa non è stata mai superata, avete continuato a vivere insieme in una sorta di tregua armata ma non appena si sono create le condizioni lei ha scelto di uscire di casa.
    Avete dei figli, i vostri contatti non cesseranno mai, riprendi presto la tua migliore forma psicofisica altrimenti ogni azione è inutile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.