Sono in confusione

In pratica, dopo una storia di  2 anni mi sono iscritta a una chat di incontri. Mi ha scritto subito un ragazzo mio coetaneo (ok un anno in più,. 42), ha esordito dicendo ” sei molto carina ma siccome ho una bimba di quasi 3 anni temo che anche tu, come tutte le altre, rifiuterai la chat”; io invece l’ho trovato simpatico e abbiamo iniziato a parlare,mi ha lasciato messaggi sulla mia casella tutti i giorni, a parte una sera in cui mi ha scritto “ti andrebbe di trovarci settimana prossima? “, ma io ho fatto finta di niente, nn per fare la preziosa ma perché calcolando che lui ha la bambina e mi ha anche raccontato che la sua ex è nn proprio una persona gradevole, Ho preferito lasciar stare, anche perché ho pensato subito volesse sesso, anche se io sono a casa con mia mamma mentre lui sta da solo.  Fatto sta che cmq ha continuato a scrivermi, proprio questa sera io per educazione gli ho chiesto come sta la sua piccola e lui mi ha risposto che questo fine settimana è stata con lui e si sono aggiunti anche i nipoti. Io non sapevo neanche avesse una sorella, mentre lui sa che ho 2 fratelli, ma questo non è certo un dramma. Siccome sua sorella ha avuto il secondo figlio da poco lui mi ha chiesto se voglio vedere le foto ma anche stavolta nn ho detto nulla, nn per scortesia, ma perché temo che se gli dessi il mio numero poi mi chiamerebbe sempre, inoltre c’è una cosa che mi lascia abbastanza perplessa, lui mi scrive sempre che mi trova bellissima. Per carità voi direte bella scema che sei, ti fa i complimenti e tu ti crei problemi, ma proprio nn so, lui nn è della mia regione ma se volessimo vederci in un’ora e mezza si potrebbe fare ma io ho ansia, anche tutto questo rimarcare spesso quanto mi trova attraente mi fa supporre che magari cerchi solo cose fisiche, ma in tal caso potrebbe trovarne di molto più vicine a dove abita lui, no? Scusate il papiro ma sono confusa, con lui mi trovo molto bene ma nn so se lui si stia facendo idee strane! Vi ringrazio fin d’ora per la pazienza nel leggere il romanzo che ho scritto.

da: Lucia

7 Commenti

  1. l’incontro nn è stato male, lui è stato carino, mi ha accompagnato a prendere un libro per mia madre, abbiamo parlato molto, Ho visto foto di sua figlia e dei nipoti, inoltre abbiamo anche cenato fuori.. Poi ha insistito per riportarmi alla macchina ma ci siamo persi e allora gli ho detto che mi arrangiavo a tornare a piedi, lui mi ha detto che gli ha fatto piacere vedermi e che ci saremmo risentiti. Solo che siccome nn mi ha chiesto il numero credevo mi scrivesse sul sito dove mi ha contattata, invece niente, anche ieri sono entrata per leggere dei messaggi lasciati da altri utenti, lui era online ma nn mi ha scritto, quindi ne deduco che nn ci sarà un proseguo e mi sto già guardando intorno. Poteva almeno dire che abbiamo passato un bel pomeriggio, mica gli avevo chiesto di sposarmi! Evidentemente ha preferito non farsi più sentire, va be, Ho già altri contatti, nn intendo elemosinare attenzione.

  2. Cara Lucia, non c è niente di male nel lasciarti andare, poi se lui esagera puoi sempre dire no.

    • Grazie del consiglio, cmq nel frattempo mi ha chiesto di vederci domani, perché oggi compie li anni la bambina e quindi è impegnato con la festa della piccola, cmq stavolta ho accettato l’invito, mal che vada si può fare amicizia, e se dovesse esagerare basta dare un freno, ben detto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.