Home / SOFFRIRE PER AMORE / Soffro perchè sono single

Soffro perchè sono single

Salve a tutti, mi chiamo Alessia e ho 18 anni. Non sono mai stata fidanzata e questo mi fa soffrire molto, tutte le mie amiche sono fidanzate e non mi calcolano più minimamente. Quando vado in giro vedo tutte coppiette felici, le mie amiche mi parlano sempre delle loro uscite, dei fidanzati che le riempono di regali e attenzioni. Vorrei legarmi a qualcuno, vorrei dare e ricevere amore, questo mi fa soffrire molto. Sta diventando una sorta di vero “problema”. Vi ringrazio antipaticamente se vorrete darmi qualche consiglio.

da: Alessia

5
Lascia una recensione

4 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Sotttoscrivi  
Notificami

Ciao Alessia, lo so che molti ti diranno che sei ancora giovanissima ed incontrerai presto l’amore ma adesso non lo hai e ci stai male. Però non deve diventare un problema, perchè c’è chi va più veloce e chi va piano. Tu vuoi davvero innamorarti quindi aspetti una persona speciale. Forse alcune persone non cercano il grande amore e si buttano tra le braccia di qualcuno senza amare davvero.
Una cosa è sicura, quando troverai l’amore tutta questa angoscia sparirà improvvisamente

Rude

Ciao , la pensavo come te poi dopo avermi martoriato il cuore svariate volte sono giunto alla conclusione che è molto meglio starsene da soli , troverai cio che cerchi ma vedrai che è meglio soli che mal accompagnati 😉

Joanna

Sarà dato la mia attuale situazione non proprio comoda e so, che questo mio punto di vista è dettato appunto dal momento, ma condivido in pieno con Rude. Non mangiarti il fegato, capiterà se è il momento, sennò fa niente.

Violet

Ciao Alessia! Non dovresti fartene un problema, alla fine non c’è un età prestabilita per queste cose. Anche io ricordo che alla tua età vedevo tutte le mie amiche uscire con i ragazzi, qualcuna mi faceva anche battute perché io ero sempre l’unica a non uscire con nessuno… La mia prima storia importante l’ho avuta a 23 anni. Sebbene sia andata male dopo molto tempo, non mi pento di aver aspettato lui. Sono cose che vengono da se. Goditi questa spensieratezza e non crucciarti. Vedrai che quando meno te lo aspetti arriverà qualcuno anche per te. So che sembrano frasi fatte… Ma è la verità!!

Di.Elle.

Suvvia, hai già posto questa domanda poco tempo fa, ricevendo non poche risposte tra l’altro.
Alla fine le cose che ti possiamo dire sono sempre le stesse. Quando sarà i tuo momento, benvenga, nel frattempo ti suggerisco di trovarti un hobby. Se la tua massima aspirazione è trovare un fidanzato, non farai molta strada.
Ogni cosa a suo tempo, hai 18 anni per carità, non 50. E comunque di sicuro un ipotetico fidanzato non ti pioverà certo addosso. Se non ti crei le situazioni per conoscere persone nuove, stai pur tranquilla che di post così ne scriverai ancora per molto.
Buona giornata.