Nonostante lo amo l’ho lasciato di nuovo

L’ho lasciato per l’ennesima volta, nonostante lo amo l’ho lasciato di nuovo. Doveva stare via per motivi famigliari 7 mesi e io non potevo più sopportare la distanza. Non avevo fiducia in lui perché ho visto alcune cose di lui che mi facevano titubare, alcuni accorgimenti da donna che non mi facevano stare tranquilla con lui. Eppure lo amo, ma non lo cerco. Lo amo e lui non mi cerca più, si sarà stancato del fatto che in due anni ci siamo lasciati un sacco di volte per svariati motivi anche gravi da parte sua, non tradimento. Mi fa male non cercarlo ma devo farmi forza e andare avanti, piango, sto male. Ma devo andare avanti. Senza di lui. E sapere che non lo rivedrò più mi uccide, pensare che stata già facendo lo schifoso con altre come ha sempre fatto appena ci lasciavamo mi lacera l anima. Devo farmi forza.

da: Ambra

4 Commenti

  1. Hai avuto una grande forza nel mettere un punto alla tua relazione pur provanto un fortissimo sentimento, ora stai soffrendo ma vedrai che con il tempo tutto si sitemerà e la sofferenza sarà solo un ricordo

  2. Cara Ambra,
    Si sa, “il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce”. Se hai avuto la forza e la fermezza di mettere un punto alla vostra relazione, nonostante il grande sentimento che provi nei suoi confronti sul dire che eri arrivata al limite e che era il momento. E anche se adesso il cuore si sta ribellando facendoti soffrire, resisti.
    L’unica medicina efficace in questi casi è il Tempo: quando non alimenti più la fiamma, a poco a poco si affievolisce e alla fine si spegne.

  3. Puoi stare anche male adesso e per qualche mese ma perché distruggere la tua vita per un tipo così?
    Ringrazia il cielo di aver trovato la forza di non rincorrerlo, non capisco questa sorta di autolesionismo che alcune donne sembrano non voler abbandonare.
    Si starà divertendo con un’altra e se torna è solo perché gli è andata male.

  4. “Doveva stare via per motivi famigliari 7 mesi e io non potevo più sopportare la distanza.”
    E ci credo che non ce la facevi più. Scusami, ma non capisco per quale cavolo di motivo famigliare doveva stare via lontano da te 7 mesi. Personalmente la ritengo una cosa al limite dell’impossibile. Potrei capire alcuni tipi di lavoro, ma questo…
    Non è che avesse una doppia vita? Un’altra donna?? Come tu stessa dici, appena ci lasciavate faceva subito il poco con altre… Io credo che non hai perso niente, anzi, forse hai guadagnato un po’ di tranquillità per te stessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.