Non riesco a sollevarmi

Buongiorno a tutti ho 29 anni e mi chiamò Luca, ho avuto una storia di cinque anni con una ragazza, abbiamo avuto un figlio insieme che attualmente ha 2 anni quasi tre.
La nostra storia è sempre stata di alti e bassi, con tante litigate per quanto riguarda i nostri caratteri molto forti, lei a volte molto nervosa era arrivata a gesti folli di nervosismo in casa, e io molte delle volte non sentivo il sentimento nei suoi confronti, ci siamo lasciati con questa volta che è da un mese che mi ha lasciato, tre volte è sempre è tornata da me.
In quei periodi di crisi io avevo preso come ingenuità il fatto di sfogarmi e sentire dei lati femminili messaggiando o parlando al telefono che non era comunque un sfogarmi con la mia donna.

Per queste cose lei mi ha sempre lasciato ma non ho mai pensato di tradirla, non sarei mai andato da Nessuna di queste, perché l’amore che provo per lei è immenso, ho fatto errori dettati dal mio stato d’animo e non voglio che sia una giustificazione, ma stavo male io. Nonostante ciò la prima volta era stata via tre settimane e poi tornata a casa, la seconda volta tre mesi e dopo è tornata e adesso questa volta è da un mese che mi ha lasciato.
In tutte queste volte ho provato a dimenticarla ma non ci riesco non sono riuscito le sono sempre andato dietro, rispettando i suoi spazzi, e aspettandola nonostante lei si sentiva con altre persone.
Ora non riesco a riprendere la mia vita non sono concentrato con la testa proprio perché stavolta è stata un dolore tremendo, non sono concentrato quando tengo il bambino, sono dimagrito tanti kg e faccio fatica ad alzarmi dal letto, proprio perché consideravo lei è il bimbo la mia famiglia e quando vorrei rivederli uniti a me.

Non riesco più a integrarmi con il mondo esterno ne con nessuna persona.. ho provato a porgere le mie scuse e spiegare che stavolta avevo capito davvero il problema è che volevo dimostrarle con i fatti ciò che ho imparato ma lei oltre a dirmi che comunque i sentimenti per me li prova, giustamente dice che non riesce più a fidarsi di me.
Ora sono qui con i miei rimorsi e mi sento sporco di questi messaggi ingenui senza nessun scopo mandati ad altre persone, ho gli incubi di notte dove sogno che mi picchiano o uccidono, mi sento depresso, ho deciso è riferito a lei che visto che non riesco a dimenticarla, la aspetterò per sempre, so che mi scotterò forse, ma giuro non desidero altro che un suo ritorno che mi perdoni un giorno.

Non so come fare a riprendermi e tirarmi su, anche perché non posso staccare i contatti con lei visto che dobbiamo sempre sentirci per il figlio.. lei nonostante tutto mi chiede sempre di me come sto se ho mangiato, e mi parla in modo freddo ovviamente, sui social ha eliminato le foto come sempre ha fatto, l’unica cosa che ha tenuto é che convive ancora con me. Io per adesso sono da solo nella casa dove c’era la nostra convivenza, lei se n’è andata dai suoi e quando è la il bimbo dormono tutti in una stanza perché è piccolo il posto, essendo che lei lavora in modo precario, Lo so dovrei lasciarle la casa ma non saprei dove andare, anche perché io anche se non ho possibilità aspetto sempre il suo ritorno, non ho più amici e nessuno con cui parlare per questo ho scritto qui..
Vi ringrazio tanto per l’ascolto e spero che qualcuno mi risponda.

Da: Luca

un commento

  1. Ciao Luca, allora quello che posso dirti, la prima cosa non arrenderti assolutamente fatti coraggio, e non mollare devi essere forte cerca di riconquistarla. Per esempio, fagli una sorpresa comprale un mazzo di rose rosse, scrivigli lettere d’amore, crea un atmosfera romantica. Una cenetta a lume di candela falla sentire importante, devi riprenderti ciò che ti appartiene la tua famiglia fallo prima che sia troppo tardi! Buona fortuna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.