È possibile che mi interessino due persone assieme?

Da qualche mese ho stretto amicizia con un collega di 10 anni più grande di me, che mi ha sempre dato attenzioni ma con cui ho mantenuto un rapporto professionale e un certo contegno. Avevo sospettato che lui fosse interessato a me ma più che mantenermi distacca il giusto non potevo fare; lui mi ha anche supportato molto in un periodo particolare per la mia professione. Io sono fidanzata e sempre stata innamorata del mio uomo, mai avuto dubbi. Poche settimane fa il mio collega mi ha confessato di desiderare una storia con me ma io ho subito chiarito che non avrebbe potuto esserci nulla e che non ero interessata e che potevamo essere solo amici. Dopo qualche tempo si è come instaurato tra noi un gioco di provocazioni e doppia sensi ( io so che lui è poco esperto nonostante l’età) e sebbene lui non sia il mio tipo, né mi attragga fisicamente, ho iniziato a pensare di avere con lui una storia di puro sesso. Eppure io sto bene e non mi manca nulla. Certo, la mia coppia ha ancora bisogno di consolidarsi perché non abbiamo ancora realizzato i nostri progetti insieme, ma niente di più. Ora mio chiedo: perché fantastico sul mio collega? Perché voglio provare a fare sesso con lui anche sapendo che non mi attrae? Ho capito che tra noi c’è confidenza quindi questo basterebbe a creare un po’ di atmosfera però non è complicità, che faccio? È possibile che mi interessino due persone assieme?

da: Federica

4 Commenti

  1. Nn so come sia finita ma mi auguro tu abbia mollato il tuo ragazzo, nn concepiro ‘ mai cose del genere.. Se si ha una storia la si porta avanti, se si inizia ad avere dubbi allora è palese che ci sono delle crêpe e si chiude, ma che comodo portare avanti 2 situazioni, complimenti.. Nn so proprio come si possa tenere il piede in 3000 scarpe, ma evidentemente per molte persone nn è un problema prendere in giro il proprio partner.. Tra l’altro, il tuo collega ha poca esperienza, quindi si sarebbe trattato solo di divertimento e poi ognuno a casa sua, ottimo. Ba queste situazioni mi danno il disgusto.

  2. Se ti viene da fare cosi forse ti intriga e io lo farei lasciati andare se riesci e poi magari decidi ma se pure lui è impegnato diventa intrigante ancota di piu è complicatio gestire due relazioni ma secondo me se gia hai fatto questo pensiero vuol dire che t intriga e hai qualche mancanza

  3. Da qualche anno vivo qualcosa di simile, ho una relazione apparentemente stabile e sicura ma sono coinvolto anche sentimentalmente con un’altra, anche se non cì’è stato nulla. L’unica cosa che mi sento di dirti è che è difficile, non sto più tranquillo, spesso pensao all’altra quando sono con mia moglie e non mi fa più vivere bene tutto questo.

  4. Le ragioni possono essere diverse e non sempre è semplice individuarle. Forse c’è una parte di te che non si esprime nella coppia e vede nell’avventura con quest’altro uomo la possibilità di provare un nuovo tipo di emozioni.
    Forse è semplicemente tutto nella tua fantasia, ad una conoscenza più intima con lui potresti esserne profondamente delusa. Ad ogni modo non sono un moralista, credo nella possibilità di poter essere confusi anche quando tutto va bene nella nostra vita relazionale, però è evidente, attenta a come ti muovi perchè potresti compromettere il tuo rapporto per sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.