Home / RIFLESSIONI / Differenza di età in amore 15 anni

Differenza di età in amore 15 anni

Ciao, secondo voi la differenza di età nella coppia possono essere un ostacolo o ci sono coppie che reggono bene tale differenza?

Io ho 44 anni e la mia attuale ragazza 27. Ci amiamo tantissimo, lei è davvero pazza di me e dice che non poteva sperare di meglio. ma io la freno, ho paura che 15 anni di differenza di età siano un abbisso. Allo stesso tempo però non trovo la forza di lasciarla perchè ci sto davvero bene. Siamo una coppia ffiatata, malgrado la differenza d’età abbiamo moltissimi interessi in comune, non ultimo traking. Ci siamo conosciuti propiro grazie a questo hobby comune.

Alcuni miei amici mi frenano, dicono che la differenza si sentirà più in la, altri mi invidiano e mi dicono di vivermi questo amore senza paranoie.

Avete esperienze a riguardo? Cosa ne pensate delle coppie che hanno età differenti? Grazie dei vostri consigli.

da: Adam

9
Lascia una recensione

7 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Sotttoscrivi  
Notificami
dave

Adam, dal mio punto di vista mi sento di consigliarti solo di viverti il momento, un giorno per volta.
Nel senso, non fare troppi progetti, vacci piano perché appunto la differenza di età non è poca secondo me, e, a meno che tu non sia come Briatore lei potrebbe anche stancarsi e cercare più avanti un ragazzo più suo coetaneo.
Non dico che per forza debba essere il vostro caso, ma, ti ripeto nella vita non si sa mai quel che succederà…..
Intanto, divertitevi

J.J Bad

Beh, le storie possono fallire anche tra coetanei.
Lei è comunque in età piuttosto matura, e tu pure, per me la differenza di età in questo caso non è assolutamente un problema.

Rude

Se hai il portafogli pieno non ti devi preoccupare

Alberto

Credo che ormai non ci siano regole in amore. Ho avuto una fidanzata di 9 anni più giovane di me, che alle volte sembrava più “grande” di me per ragionamenti e poi non appena ho preso casa è caduta in una profonda crisi con conseguente tradimento. Io penso che quando si sta bene, non bisogna porsi pensieri, tutto può essere… potresti stancarti tu tra qualche anno oppure lei, ma chi può dirlo? Viviti questo amore come ti senti dal cuore e lascia i problemi a quando realmente si presenteranno, perchè se viviamo col pensiero del poi, rischiamo di non vivere il presente per un futuro che non sappiano nemmeno se si presenterà come lo immaginiamo.
Si leggono tante lettere di persone che per amore soffrono, tu che invece hai accanto una persona che ricambia i tuoi sentimenti, vivitela e non pensare!