Come se non riuscissi a dimenticarlo

Quasi 3 mesi fa conosco questo ragazzo ad una festa di un’amica comune, che non vedevo dalla fine del liceo. Appena entra in questa casa lo noto: bello come il sole, mi è preso un colpo. Scambiamo quattro chiacchiere e, dopo la festa, scrivo alla mia amica che avrei fatto di tutto per rivederlo, ma non ho fatto nulla, ci ha pensato lui: anche lui mi aveva notato e, dopo avermi aggiunto sui social e avermi parlato, chiede il mio numero e iniziamo a scriverci, mi invita a una serata con altri amici, passiamo una bellissima serata in compagnia e, non appena tornata a casa, mi invita a cena fuori.

Due giorni dopo, andiamo a cena fuori: serata bellissima, una complicità pazzesca, come se ci conoscessimo da una vita, a ridere a scherzare, a guardarci, a studiarci, dopo di che riusciamo nella stessa settimana e scatta un bacio passionale. Di lì a poco iniziamo a sentirci e a vederci tantissimo (addirittura il giorno dopo, inaspettatamente), anche per sole due ore, l’intesa e l’attrazione diventavano sempre più forti, iniziamo anche poi ad andare a letto insieme e, anche lì, ci sorprende la complicità naturale tra noi. Inizio a pensare, e mai così mi era capitato nella vita, di poter costruire qualcosa con lui, anche perchè abbastanza grandicelli entrambi per farlo (io 33 anni, lui 32).

Dopo circa un mese che ci vedevamo, mi dice, chiedendomi conferma, che non stavamo insieme, io gli rispondo che mi sembrava un pò prematuro dire di stare insieme, visto che era solo un mesetto che ci vedevamo e, da lì, iniziano le incomprensioni, ci sentiamo di meno, e iniziamo a vederci solo a casa sua, anche se mai è stato solo sesso tra di noi, c’è stata sempre molta complicità, molto affetto, e tante altre cose. Io e la mia amica, che abbiamo in comune io e lui, pensiamo che abbia voluto “rallentare” la conoscenza perché ha finito una storia importante di 4 anni solo 2 mesi prima di conoscermi.

Invece 3 giorni fa mi manda un vocale mentre ero a lavoro (non ci vedevamo nè sentivamo da due settimane), dicendo che ha conosciuto un’altra ragazza e che si sta frequentando con lei. Io ovviamente ci rimango malissimo, scoppio in lacrime, e lui definisce la nostra relazione una “relazione di letto”, affermando, falsamente, che ci siamo visti “nemmeno 5 volte” (5 volte l’ho visto le due settimane di frequentazione), che stavo facendo la vittima, e altre bugie e cattiverie.
Eppure, nonostante tutte le bugie e le cattiverie vomitatemi addosso, non riesco a non sperare che torni da me, scusandosi e dicendo che vuole continuare a conoscermi. Non riesco proprio a dimenticarlo, sono disperata.

da: Giulia

6 Commenti

  1. lascia perdere, questo ha approfittato del fatto che tu eri cotta e nn ha esitato a farsi i fatti suoi finché nn ha trovato una che gli piaceva di più. inoltre quando si vuole una frequentazione solo di letto lo si dice subito, nn esiste prendere in giro così la gente. meriti di meglio.

  2. Mi dispiace, ma è in torto lui. Eri purtroppo solo un momento

  3. Mi dispiace, mi sembra che ti abbia tenuta lì, fino a quando sarebbe arrivato qualcosa di meglio.

  4. Mi dispiace per il vuoto che ti ha fatto sentire. Delle volte dobbiamo solo prenderci il comportamento di una persona, senza fare dietrologie, che sono poco produttive e logoranti. Magari era sincero quando ti ha detto che non stavate insieme… Non permetterti di fantasticare oltre, fa male solo a te stessa.

  5. Lascia perdere..se fosse interessato ti starebbe dietro. Prendila come una bella avventura che ti ha arricchito; se non l’avessi vissuta ti saresti persa quei momenti. Non si può forzare il destino ,si deve accettare così com’è.

  6. La mia ex moglie si e fatta fregare da un tipo proprio come lui. Ha buttato via una relazione di 18 anno per un bell imbusto come questo tizio. Lui ti ha usata e basta. Lascialo annegare nel suo brodo….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.