Home / SOFFRIRE PER AMORE / Vuole solo del sesso? Aiutatemi a capire

Vuole solo del sesso? Aiutatemi a capire

Buon pomeriggio a tutti, premetto scrivo con le lacrime a gli occhi, sono nervosa da ieri e non sono nemmeno riuscita a dormire.
Mi sento con un ragazzo da ottobre, inizialmente per via di una delusione passata mi ero chiusa a riccio, non riuscivo più a parlare con le persone. Avevo troppa paura tanto da essere una stronza. Questo ragazzo continuava a cercarmi nonostante io rispondessi una volta si, una volta no.
Viviamo nello stesso paese e non c’era mai stata occasione di poter conoscerci prima. Così appunto iniziamo a sentirci quasi ogni giorno, ci piacciamo entrambi, così dopo tanti pacchi fatti da me per incontrarci. Per le vacanze di Natale giorno 22 iniziamo a vederci. Tutto tranquillo, parliamo ridiamo e scherziamo. Così quasi per tutti i giorni è andata in questo modo. Ci siamo avvicinati dopo vari giorni, ed è scattato il primo bacio. Da lì mi sono messa pace nel cuore, sono cambiata del tutto dimostrandomi dolce, affettuosa e abbandonando la vecchia me. Ma lui è un tipo pacato, troppo piatto, se ci tiene non te lo dimostra. Diciamo che è più capace a far lo stronzo.

Il giorno prima che lui andasse via perché studia fuori, abbiamo organizzato una seratina da me,le cose si erano complicate tra baci e tutto, ma lo fermai dicendogli che non volevo velocizzare le cose, lui mi sorride mi bacia e mi dice che ho ragione ed accetta la mia decisione, il giorno dopo va via,ci sentiamo quasi ogni giorno, litigando anche per gelosie inutili, ma è andato tutto per il meglio. Dopo due settimane lui ritorna ieri, proprio perché voleva vedermi. Così ci organizziamo e ieri sera usciamo. Un giro in macchina e poi mi chiede di andare da me, rispondo va bene ma scopro di aver dimenticato le chiavi in macchina così ci parcheggiamo in un posticino, scherziamo, ci abbracciamo e ci baciamo. Credo che entrambi ci siamo mancati tanto. Ma lui continua a dirmi “perché sei strana?” Mentre io ero la ragazza più tranquilla al mondo. Continuiamo fino al che lui inizia a spostare le mani in basso, così ridendo gli faccio “alzi le mani?” Da quel momento il gelo, non vuole più parlare, sta zitto, si allontana.. Accende la macchina e si mette a girare a vuoto, dopo essermi stancata di un fastidioso silenzio, chiedo spiegazioni e da qui tale conversazione:
Io=puoi spiegarmi cosa ti prende?
Lui= è la seconda volta che mi allontani, io non ti sfioreró più
Io= stavo scherzando, perché pensi questo?
Lui= non mi interessa
Io= a te non fotte un cazzo che io ci stia male
Lui= allora finiamola qui se non hai fiducia
Io= io ho fiducia in te ma avverto dei comportamenti schifosi.
Continuiamo a litigare fino ad posteggiarci davanti casa mia. E ad abbracciarti e baciarci come se non fosse nulla. Da lì scoppia un altro litigio dove mi dice che facciamo sempre le stesse cose e si è annoiato, poi argomento ragazze dove per gelosia stavo per scendere dalla macchina lui mi ferma e tutto si chiarisce, era già tardi così dico di andare e prima che io scendessi mi chiede se ci saremmo visti venerdì e gli rispondo di sì, ma lui continua a prendermi in giro. Facendomi incazzare. Arrivo a casa, lui collegato gli scrivo posso farti una domanda mi risponde di sì  e da lì gli chiedo “credi davvero in tutto ciò che stiamo creando?” Ma non risponde perché si addormenta la mattina mi risponde dicendomi che devo smetterla di fare queste domande e che mi incazzo perché non ricevo risposta, lui non può farci nulla.

Cosa davvero lo spinge ad essere così, perché io se io mi mostro davvero presa da lui ottengo questo? L’asso nella manica è stato il dirgli di aver trovato le chiavi di casa e lui mi risponde puoi andarci da sola, non ho niente da venirci a fare. Per puntualizzare che io non voglio farmi toccare da lui. Ma lui che fretta ha! Perché velocizzare tutto, sono una grande provocatrice, ma se penso più a stare con lui che a consumare un rapporto, è perché mi piace davvero. Lui perché mi risponde così? Devo allontanarlo dalla mia vita? Devo capire davvero che lui mi cerca solo per sesso? Vuole questo da me? Aiutatemi. Vi prego
Delusione su delusione, sono stanca. Mi sento di essere al di sotto di lui, perché mi fa sentire così, mi fa sentire come quella che lo assilla, che continua a provarci nonostante lui sia impassibile, gli avevo dedicato una canzone giorni fa e lui non si è degnato ad ascoltarla, piccole cose che mi fanno capire. Scrivo di getto quindi non so cosa scrivo, ma vi prego di aiutarmi

Un bacio a tutti

da: Fede

3 Commenti

  1. cara Fede, se davvero lui ci tiene a te vedrai che saprà aspettare il momento giusto per entrambi. Chiaro che lo posso capire, dove nell’era moderna di oggi, se lei “non te la dà subito” viene catalogato uno sfigato dagli amici, se non peggio.
    Ma questo dipende molto dal suo carattere, e da quanto possa fregarsene di quello che dicono gli altri.
    Tu non devi cambiare nulla in te, solo continua a fargli capire che davvero sei interessata a lui, ma non solo per un’avventura, ma bensì per una storia seria che possa portare a qualcosa di bello per entrambi.
    Le tue stesse parole, “credi davvero in tutto quello che stiamo creando”, sono parolel molto belle, dolci e profonde. Magari me lo avessero detto a me, anche solo una volta. Ma questa è un’altra storia….
    Cmq se ci hai fatto caso, a queste parole lui non ha dato risposta, secondo me ha paura, si sente “braccato”, pressato e non sa come reagire a tutto questo.
    Uscite anche venerdì come programmato, ma se vedi che punta solo ed esclusivamente a quello, la risposta l’hai già tu stessa credo.
    Credo che una ragazza con i tuoi valori, meriti molto ma molto di più.
    ti sono vicino

  2. Cara Fede credo che un’ampia risposta esaustiva te l’abbia già data Davide79. Concordo parecchio su quel che ha detto lui. Vorrei comunque anche soffermarmi sui molti fraintendimenti che ci sono stati fra voi. Non sembrate una coppia calma, ma piuttosto litigiosa, o forse non vi siete mai chiariti. Per certi versi sembra come se tu parlassi l’italiano e lui un’altra lingua. Inoltre è vero che tu all’inizio lo hai fatto penare non facendogli capire che cosa pensassi di lui, ma adesso questa cosa la sta facendo lui. E’ come se visto che ha avuto tanta pazienza con te all’inizio ora lui ritenesse di essere ripagato con il sesso.
    Sono del parere che se a un ragazzo una piace veramente, per quanto deluso di andare in bianco, lui saprà aspettare i tempi della ragazza (a meno che non diventino biblici). Io credo che tu sia una ragazza che per fare sesso con un tipo debba prima conoscerlo abbastanza.
    E un uomo dovrebbe apprezzare questo lato del tuo carattere se tu gli piacessi veramente.
    Ovvio che se invece vuole solo vantarsi con gli amici, o rimediare del sesso per una serata, una ragazza come te non sarebbe gradita.
    Ti esorto comunque a chiederti se per caso hai un comportamento molto provocatorio che promette mari e monti e poi ti tiri indietro. Non credo sia così, ma se tu senza accorgertene ti fossi comportata in questo modo con lui, può darsi che tu l’abbia indispettito.
    Comunque la prossima volta che vi vedete cerca di dire a lui quel che hai detto a noi. Poi vedi come si comporta. Se si tiene e non pretende subito del sesso o se non mette il muso e comincia a litigare puoi continuare, sennò mettici una bella pietra sopra e lascialo andare. Ti auguro ogni bene.

  3. Vi ringrazio tantissimo per aver dedicato del tempo a poter rispondermi, ne sono rimasta davvero felice, rendendomi conto di quante belle persone nonostante “sconosciuti” siano in grado di poter ascoltarti. Vi aggiorno sulla giornata, poiché i vostri consigli mi sono stati utilissimi. Questa sera mi sono liberata da tutto ciò che mi faceva far stare male, parlando per ore, su ciò che mi turbava.
    La serata è andata alla grande, chiarendo ogni dubbio. Si è dimostrato molto dolce, dimostrandomi di aver capito che ad utilizzare comportamenti del genere non si va avanti. Mi ha chiesto scusa per tutte le volte che mi ha risposto male, che mi ha appunto turbato. Per adesso sono davvero felice, mi sono davvero liberata. Riguardo al discorso “è solo sesso” mi ha rincuorato poter sentirmi dire che non devo pensare ad una cosa del genere, che per lui non è importante, non ci pensa nemmeno… È il suo interesse va oltre a ciò. Bhè che dirvi spero che tutto ciò risulti verità. Vi ringrazio ancora per il sostegno e i consigli. Un grande abbraccio fede

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close