Home / SOFFRIRE PER AMORE / Sono un idiota

Sono un idiota

Ciao sono un ragazzo di 20 anni che per quasi due anni stava con una ragazza fantastica, ci siamo conosciuti che io ero ancora un ragazzino e da ragazzino facevo miei errori con lei dai più banali hai più gravi, dopo un anno e mezzo circa iniziai a cambiare e mettere su testa ma la stavo già perdendo ma non lo capivo ancora del tutto.
Ora siamo quasi un mese che non ci vediamo ma ci scriviamo ogni giorno, manca meno di un mese hai 2 anni che avremmo dovuto fare e lei 8 di questo mese ha fatto una cosa inaspettata mi ha fatto gli auguri come ogni mese perché avevamo fatto un mese in più e il giorno dopo lo portata fuori a cena.
A fine serata arrivato il momento di salutarci mi diede un bacio nella guancia e nel porgere l’altra si fermò, io in quell’istante ho fatto quello che desideravo e lo baciata, dopo ci fu un ti amo reciproco e ora sono da quel giorno che non la vedo, mi manca e la amo ma non so più cosa fare. Grazie per il vostro tempo ciao tutti.

da: Luca

3 Commenti

  1. Ciao. Ma non si capisce bene: perché non la vedi? Non la cerchi?

  2. Antonella Fabiani

    Mandale la canzone A te di jovanotti
    e dille semplicente “tu sei tutto questo”
    E aspetta…vediamo
    poi si continua eventualmente ma in maniera diversa
    perché in te deve vedere un ragazzo su cui poter contare ora, ma senza essere in balia dei suo umore…;)

  3. Nel momento in cui tu diventerai uno con la testa definitivamente attaccata sul collo lei ti mollerà definitivamente per un altro che la farà soffrire più di quanto hai fatto tu…È un evergreen. Quindi fossi in te starei in campana a prescindere. Vi dite di amarvi ma poi non vi vedete per quasi un mese?
    C’è qualcosa che non va…perché lei non viene da te? O tu non vai da lei?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close