Home / SOFFRIRE PER AMORE / Non so più cosa fare con il mio ex

Non so più cosa fare con il mio ex

Buongiorno,
Due anni fa ho conosciuto un uomo col quale è nata una bella storia d’amore. Non abbiamo mai vissuto insieme, poiché entrambi siamo separati e con figli in casa. Ci si vedeva in settimana ma raramente il weekend poiché lui è un grande appassionato di alpinismo e quindi via, ma per me non era un problema avendo una bimba piccola da seguire.
Un mese fa improvvisamente mi dice che mi lascia perché ha conosciuto una donna con la quale ha in comune il sogno di scalare montagne e che gli interessa anche se al momento si sentono solo per telefono e fanno escursioni insieme da amici.
Dopo pochi gg torna da me, facciamo l’amore, tenerezza e trasporto come sempre, poi mi dice che tutto così è stupendo ma ci facciamo solo del male dato che lui vuole provare con la nuova fiamma.
Il giorno dopo scompare e si rifà vivo con una foto di loro due in montagna. La mia reazione potete immaginarla.
Nel frattempo lui mi chiede scusa, e mi dice che parte con lei x un weekend in montagna.
Ci rivediamo dopo un paio di gg dal suo ritorno per alcune cose su cui discutere, lui mi tenta e finiamo a letto L’attrazione fisica tra noi è sempre stata molto forte, poi di fronte ad un mio bacio sostiene di non potermi baciare, lo fa poi si ritrae e da quel momento fugge se rimaniamo soli.
Come mi devo comportare? Perché si è comportato così?
Grazie

da: Rolu

2 Commenti

  1. ciao, scusami se te lo dico, ma un uomo così mi fa schifo. Non lo conosco e non lo posso giudicare, ma da quello che stai dicendo tu le cose sono fin troppo chiare.
    Dice che vuole provarci cn quest’altra donna che ha conosciuto, poi però quando gli “tira” e gli fa comodo torna da te, per portarti a letto e scaricare tutto il suo stress.
    Mi spiace, ma un comportamento del genere non l’ho mai tollerato.
    un consiglio, svegliati fin tanto che sei in tempo!

  2. Rolu, mi dispiace per te, ma a me questa persona non piace proprio per niente. Ho come la sensazione che sia un grandissimo egoista e basta. Insomma le cose sono andate benissimo finché non ha incontrato un’altra che sembra apprezzare la sua stessa passione. Cioè diciamo che sono andate bene perché tu la domenica eri occupata e questo gli faceva comodo. Perché vedi lui non doveva rinunciare assolutamente a niente. Quindi faceva le sue scalate e poi veniva a letto con te, che non gli rinfacciavi nemmeno di non passare una domenica insieme. Ora ha trovato questa tipa che ha pure il suo stesso hobby e quindi ti dice che ti lascia. Vedi finché ti ha usata per avere calore umano e continuare le sue scalate, passi pure (ma non dovrebbe passare proprio per niente!), ma trovo gratuita la foto di lui insieme a lei. Avevate litigato al punto che doveva per forza mandartela? Quale sensibilità ha quest’uomo? E’ un cafone, un bastardo o semplicemente un grandissimo stronzo?
    Tra l’altro ha approfittato poi della tua debolezza per portarti di nuovo a letto, poi però si è reso conto dell’errore e si è allontanato per non baciarti (ma accorgersi prima dell’errore cioè non fare sesso no?).
    Rolu, io da una persona del genere manterrei le distanze. Secondo me sei incappata in un uomo estremamente egocentrico, innamorato solo di se e delle montagne. Tira le somme. Io lo manderei a quel paese, lui e le sue scalate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *