Home / DELUSIONE D'AMORE / Non riesco ad accettarlo!

Non riesco ad accettarlo!

Ciao a tutti! Vi spiego cosa mi è capitato!
Ho conosciuto una ragazza di 29 anni e io ne ho 25 che è uscita da 1 anno da una convivenza dove il suo ex se ne è’ andato senza spiegazioni! Lei faceva difficoltà a recuperare la fiducia in se e in altre persone e si è goduta questo anno tra paure, attacchi di panico e il non volersi legare!
Il suo ex era una persona a cui lei doveva stare a dietro X via che quando usciva non si sapeva dove finiva e lo trovata ubriaco da qualche parte e gli ha fatto tante corna lui a lei! Lui poi tutto in un attimo se ne va e lei va in depressione con cure psicologiche specialistiche ecc.
L ho conosciuta sapendo quello che le accaduto anche se la nostra storia è’ durata 2 mesi sono stati 2 mesi dove tra paure sue continue e il non essere pronta a stare insieme noi ci siamo comportati come fossimo morosi sotto ogni punto di vista! Io ero diventato quella persona che l ha fatta tornare a respirare e essere in pace! Quel punto di riferimento reciproco e a cui non potevamo fare a meno e c’è stato un momento dover avrebbe voluto dirmi di stare insieme! Dopo è partita per la sua casa al mare per 2 settimane! Lei aspettava a darmi la risposta perché voleva vedere se sentiva la mia mancanza è l ha sentita! Ci sentivamo continuamente come abbiamo sempre fatto! Per telefono video chiamate è bellissimo messaggio! Al mare lei ha delle amiche secolari con cui è uscite e ha avuto la possibilità di sentirli libera! Nel giro di 3 giorni e’ cambiato tutto! Ci siamo visti abbracciati come se niente fosse ma mi ha detto che non si sente di affrontare una relazione perché ha capito da come è stata in vacanza che sta bene da sola! (sia chiaro che non c’è nessuno altro uomo) ha detto che non ha rimpianti di quello che ha fatto con me e che è stato tutto bello è che mi vuole tanto bene ma lei ha bisogno di stare libera! Io mi chiedo ma come è possibile in così poco tempo? Passare da una cosa così profonda a qualcosa del genere? Ha solo bisogno di starsene in po’ da sola per riflettere bene  (Visto che mi ha detto che magari tra un po’ di tempo si accorgerà che gli manco così tanto da cambiare la cosa) o devo vederla come un punto tirato e basta? E perché mentre mi dicevi queste cose accettavi gli abbracci!
Io in questa situazione non so cosa pensare perché per me la cosa è troppo strana!
Datemi per favore un vostro parere o consiglio-

da: Andrea

2 Commenti

  1. Andrea anche io ho una situazione simile separata da tre mesi mi vedo con un ragazzo che mi fa stare bene benissimo pero ogni tanto gli dico di voler chiudere in realta’ la mia e’ paura di prendere un altra delusione visto come andata la mia convivenza e ho pure una bimba con il mio ex pero poi penso a tutte le cose belle che vivo con questo ragazzo e capisco che sono troppo affezzionata, secondo me lei o e’ ancora innamorata del suo ex oppure come me ha paura di un altra brutta delusione l’unica cosa che puoi fare per ora e’ starle vicino come amico magari ci ripensa… se ricapisci che lei ha messo proprio un punto vai avanti con la tua vita! Buona fortuna

  2. Se cambia idea sarà lei a ricercati.
    Io però fossi in te ci metterei un punto e andrei avanti, infondo sono 2 mesi di frequentazione, arriva l’estate, avrà voglia di far baldoria con le amiche e di non impegnarsi con nessuno dopo un periodo così buio con l’ex. È comprensibile, è come quando ti rompi una gamba e per un po’ di tempo hai bisogno delle stampelle (tu sei stato il suo sostegno per un periodo), ora è guarita, si è tolta il gesso e ha ripreso a correre e quindi la stampella non serve più.
    Non te la prendere, a volte va così.
    Tu non cercarla più, magari ti ricerca, magari no, va comunque avanti per la tua strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close