Home / SOFFRIRE PER AMORE / Ho paura che il mio marito non mi ama piu come prima

Ho paura che il mio marito non mi ama piu come prima

Ciao, ho voluto scrivere per qualche consiglio. Mio marito un anno fa mi ha tradito con una ragazza e io lo perdonato, siamo tornati come prima amandoci pero lei va tutti i giorni dove lavora e io da un po di tempo mi sto facendo mille problemi perché prima mi diceva ti amo ogni tanto, qualche parole bella invece adesso quando mi sta vicino non mi dice più parole belle, mi da solo bacietti. Una settimana fa era diverso e io ho tanta paura che lui non mi sta amando più e poi ho sempre paura che lui vedendo lei non sta provando niente più per me. Lui dice che mi sto fissando, che mi sto facendo mille pensieri, che devo stare tranquilla perché lei sta con il marito e la bambina pero io ho sempre paura.

Mi potete dare un consiglio, è la mia testa oppure le mie paure sono vere oppure non lo so… mi potete aiutare.

da: Anna

3 Commenti

  1. cara Anna credo sia normale che tu ti faccia tutti questi “viaggi mentali”, dopo tutto è stato il tuo compagno la causa di tutto queste paranoie. Cosa pretendeva, che dopo un tradimento tutto tornasse come prima e che facevi finta di nulla?? Sicuramente fai bene a tenere gli occhi vigili e bene aperti, considerando che questa donna va spesso e volentieri dove lui lavora….Brutto da dirsi, ma potresti dir tutto con il marito di lei, che si tenga la sua donna bene stretta e che stia attendo dove lei passa le sue giornate!!
    un abbraccio e cerca di stare più tranquilla e di vivere alla giornata!! Ormai credo che non valga più la pena rodersi il fegato per lui!!

  2. angelo scalici

    amo alla mia compagna cosa faccio per conquistarla

  3. Cara Anna, la tua è una situazione piuttosto critica.
    Perché ogni uomo, in una situazione come la tua, ti dirà che ti stai facendo paranoie e che ti stai inventando tradimenti che non ci sono. E questo sia che sia vero (cioè che ti tradisce ancora, o forse pensa ancora a quella persona) o che non lo sia.
    Sinceramente, da come racconti (e non voglio metterti pulci nelle orecchie) io ho più idea che questa persona lui non l’abbia dimenticata.
    La questione però è delicata. Se tu facessi scenate e lo incalzeresti di più con la tua gelosia, non faresti altro che dargli una ragione in più per volere l’altra, che appare una storia impossibile e quindi più anelabile della situazione in cui sta adesso (cioè chiuso in un matrimonio).
    Quindi un consiglio che posso darti è di stare molto in guardia e nello stesso tempo di fare finta di nulla. Per il momento, solo per il momento. E so che è brutto, che amare vuol dire fiducia, ma se puoi controlla tutto quel che riesci a controllare in relazione ai suoi movimenti e spese. Perché io non l’ho fatto e me ne pento perché gli ho dato troppa fiducia.
    Nel tuo caso se è recidivo, se continua a tradirti e lo scopri, al tuo posto non me lo riprenderei più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *