Home / COME RICONQUISTARE UN AMORE / Mi ha lasciato perchè ho un carattere difficile

Mi ha lasciato perchè ho un carattere difficile

Sono una ragazza di quasi 18 anni, da due anni stavo con un ragazzo di un anno più grande di me. Proprio in questi giorni lui ha deciso di lasciarmi dicendomi che si era rotto di me, dei miei comportamenti e che dovevo sparire e non farmi più né sentire né vedere.
Premetto che sono una ragazza con un carattere molto difficile e sono anche molto gelosa e molto spesso abbiamo litigato per questo ma questa volta è lui ad aver esagerato. Sono stata più fredda in questi giorni perché sentivo la sua mancanza essendo che è in vacanza molto lontano ma non ho mostrato nessun segno di gelosia e il suo comportamento mi è sembrato decisamente esagerato.
Ho provato a riscrivergli ma lui continua a dirmi che non mi vuole sentire. Io mi sento persa senza di lui, i giorni non passano, non so come riempire le giornate e io credo di non riuscire a sopportare questo distacco. Lo amo più di ogni altra cosa. Tra una settimana torna e io vorrei avere un confronto con lui perché non può finire tutto cosi, per di più tramite un sms. Datemi qualche parere o qualche consiglio perché io sono in alto mare e non so che fare. Vi ringrazio.

da: Melania

2 Commenti

  1. Credo che in vacanza abbia trovato un’altra…

  2. Melania, sei molto giovane.
    Esci con gli amici, vai a ballare ed a divertirti.
    Conosci nuove persone e sforzati a pensare che uno che ti lascia dicendoti che si è “rotto di te” non merita neanche il tuo saluto.
    E comunque, avrai sicuramente modo di conoscere nuovi ragazzi. Fallo e vedrai che torna indietro con le orecchie tra le gambe. Sono tutti molto simili questi ragazzi predatori (che si sentono tali!).
    Fallo tornare e poi digli che in effetti anche tu “ti sei rotta di lui”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close