Home / PROBLEMI DI CUORE / Lasciato dopo 9 anni

Lasciato dopo 9 anni

Ciao a tutti vi racconto la mia storia, sono un ragazzo di 36 anni, Sono stato assieme con una ragazza per 9 anni convivendoci per 4. Una mattina lei mi dice sto rimettendo in discussione la nostra storia e dopo vari tira e molla con lei che andava dai suoi e poi tornava a casa se ne va definitivamente dicendomi che non può stare con un uomo che non ama perché “non me lo merito” e tanti saluti.

Ovviamente ci sono stato malissimo. A mia colpa posso dire che nell’ultimo anno l’ avevo un po’ trascurata dovendo affrontare parecchi impegni e sbagliando a volte nel ritornare a casa abbastanza tardi dopo serate con amici. Non le ho comunque mai fatto mancare nulla le volevo bene abbiamo fatto molti viaggi assieme mai ho pensato di star con un altra né di tradirla. Soffrivo il fatto che lei fosse introversa mentre io sono l’ opposto.

Dopo circa 3 mesi in piena crisi esistenziale ho conosciuto ad una cena un altra ragazza molto carina estroversa e simpatica, ci sono uscito qualche volta spiegandole comunque la mia situazione, ero comunque abbastanza contenuto perché mi sentivo bene con lei  mi dava serenità ed allegria, questo è durato per un po’ ma continuavo a pensare al perché con la mi ex fosse andata così pur vedendo una luce in questa nuova relazione. Dopo un po’ ho parlato a questa ragazza perché non volevo fosse un rimpiazzo visto lei è veramente presa da questa relazione ho cercato di essere il più onesto possibile da subito. Io da una parte sento che ho bisogno di tempo di star con me stesso dall’altra mi trovo bene con questa ragazza ma contestualmente qualche volta penso alla mia ex. Insomma sono incasinato e non poco è stato un colpo duro vedo la via d’uscita davanti a me ma è come avessi paura o forse non sono pronto. Non saprei che fare.

da: Mario

3 Commenti

  1. Se questa ragazza ti vuole veramente capira . Io gliene parlerei tranquillamente e prenderei spazi solo per me continuando a frequentarla. E poi se le cose succedono ben venga. Non è egoismo ma a volte dopo una storia sopratutto di tanti anni quando finisce ci si sente vuoti, si ha bisogno di riprendere aria forza ed energia dalla vita. Vedrai che se è interessata comprenderà il tuo stato d’animo e farà le sue scelte . Ma non farla soffrire è la cosa peggiore che tu possa fare! Buona fortuna!!
    Greta

    • Si penso tu abbia ragione, sento che con questa ragazza potrebbe andar bene ma nello stesso tempo non ho assorbito quello che mi è successo…L unica cosa che posso fare è’ dirle come stanno le cose perché in fondo si tratta della verità …

  2. Ciao, il tuo errore è solo uno… pensare che hai sbagliato o il motivo per cui se ne è andata .Senti almeno è stata per metà onesta con te non ti ha ricoperto di tutte bugie come è capitato a me , non ti ama quindi ama un’altro ecco perché se ne è andata. Ora hai una ragazza che ti ama che si prende cura di te dagli il sentimento che si merita e scorda chi nn ti ama. Buona fortuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *