Home / SOFFRIRE PER AMORE / Io ed il mio Ex siamo Amanti

Io ed il mio Ex siamo Amanti

Buonasera. Vi scrivo nella speranza di non venire giudicata male, poiché sono perfettamente cosciente di quanto il mio comportamento sia viscido. Sono una ragazza di 22 anni, fidanzata da 5 con un coetaneo che mi ama più della sua stessa vita e che me lo dimostra ogni giorno, ma che purtroppo ho sempre sentito di non ricambiare altrettanto, che spesso mi annoia, da cui non mi sento capita, e cui non penso più di tanto. Cinque anni fa, quando avevo 17 anni, ho avuto una brevissima storia con un uomo molto più grande di me, che allora ne aveva 29. Purtroppo, per vigliaccheria, l’ho lasciato quasi subito: ero troppo spaventata dalla differenza di età, avevo troppa paura di rimanere ferita, e c’erano una serie di problemi gravi che ero troppo piccola per gestire. Lui all’epoca cadde in una depressione profonda, ed io pure, ma la paura mi accecava, e decisi di fidanzarmi con il ragazzo con cui sto tuttora. Credetemi se vi dico che, purtroppo, non ho mai smesso di pensare al mio ex. Quando mi sveglio alla mattina, penso a lui. Ho sempre pensato a lui più volte durante la giornata, l’ho desiderato, ne ho sentito terribilmente la mancanza.

Per circa due anni ci siamo perduti, poi lui si è fidanzato e abbiamo ricominciato a sentirci molto sporadicamente, e nel 2014 ci siamo visti due volte, una volta per strada ed una a casa sua: in quest’ultima occasione ci siamo baciati per ore, e lui allora era fidanzato da pochi mesi. Nel 2015 non ci siamo mai visti, ci siamo sentiti poco. So però che si confidava con un’amica in comune dicendo di amarmi ancora molto e che non aveva amato mai nessuna quanto me. Nel 2016 abbiamo ripreso i contatti, ci siamo sentiti giornalmente per molte settimane, ci siamo visti 4/5 volte, e tutte le volte abbiamo finito per baciarci. La penultima volta a casa sua abbiamo quasi fatto l’amore, e ieri ho fatto completamente l’amore con lui per la prima volta.

Lui con me è stato carino, diceva che era bellissimo, che io avevo gli occhi colore del mare che da bambino vedeva, e che mai per nessuna aveva provato il desiderio così puro di dare piacere a me e non a se stesso. Ha detto che noi due siamo legati indissolubilmente, e che sarà sempre così, perchè dopo tanti anni non ci siamo mai dimenticati. In tutto questo, lui non ha alcuna intenzione di stare con me, dice che la nostra relazione non potrebbe essere altro di quello che è. Questa cosa mi fa soffrire tantissimo, perchè mi sento inadeguata, perchè non so a cosa credere, perchè mi manca tremendamente, e non capisco se mi ami davvero oppure mi usi. Sto malissimo.

da: Lyla

6 Commenti

  1. Ti usa e ti sta intortando con belle parole che magari dice a tutte le donne con cui va a letto.
    Insomma Lyla ragiona: tu sei solo fidanzata e lui pure. Mi sembra non abbiate figli. Se siete legati indissolubilmente come dice lui che cosa ci vuole a lasciare i vostri rispettivi fidanzati?
    Quindi datti una regolata. Scusa se sono stata così lapidaria e diretta, ma odio gli uomini che dicono tante belle cose alle donne innamorate per far loro fare qualsiasi cosa e ottenebrargli il cervello con qualche complimento.
    Ti auguro il meglio per te, anche se forse non è nè il tuo amante nè il tuo fidanzato.

  2. E dai, se inizi a palleggiarti l’amante a 22 anni, a 40 che fai?

    Non siete sposati, siete ancora giovanissimi, che minkia di bisogno c’è di farsi l’amante???

    Consiglio: vai dall’analista, che stai male sul serio te

  3. perché rimani col tuo ragazzo? Date le premesse, più che un comportamento viscido è proprio essere scemi .Sì,dai, anche un bel po’ stronzi.
    Il signore trentaquattrenne che ti lusinga come solo un personaggio secondario di un romanzo Harmony potrebbe è con ogni probabilità un bambinone narcisista, eterno ragazzino impaurito dagli anni che passano che non è in grado di relazionarsi con donne mature che lo sbugiarderebbero in tre virgola cinque secondi netti . SVEGLIA! e molla il tuo ragazzo , P-piascer

  4. Ti usa. Hai detto detto tu: Gli basta averti sessualmente. Lascia il tuo ragazzo comunque, porta rispetto almeno a lui! Se io sapessi che la mia ragazza ama e fa sesso con un altro impazzirei! Se riesci ad essere sincera col tuo ragazzo, a dirgli che l’hai tradito, ti odierà e ti allontanerà prima, fagli questo piacere!

  5. Scusami ma sei una fessa.
    Il signore in questione che te la mena con la stroncata del “siamo legati indissolubilmente” vuole solo scoparti, come è riuscito a fare e vuole continuare a farlo. Fine della storia. Sveglia bimba che il mondo è una giungla.

    Fidati di una che di peni ne ha e conosciuti, sei giovane, molla il tuo fidanzato e manda a vagare quel buontempone quarantenne…pensa che tra qualche anno inizieranno a pendergli le palle e tu meriti di meglio.

  6. In tutto ciò non dimenticatevi di far entrare ASCANIO! Auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *