Home / SOFFRIRE PER AMORE / Innamorata di un ragazzo fidanzato

Innamorata di un ragazzo fidanzato

E’ successo all’improvviso quando nella mia vita avevo messo una pietra sull’amore, perché ho solo sofferto per amore. Poi cambio posto di lavoro ed incontro un mio collega più giovane. All’inizio era solo stima reciproca, poi tutto è cambiato. Lui è diverso dagli altri colleghi perchè mi ha sempre dato una mano ad ambientarmi. Il giorno prima delle vacanze di natale, mi ha dedicato una canzone e io ho perso la testa. Lui è fidanzato ed è ambiguo. In alcuni momenti mi dice che vuole essere mio amico e che vuole aiutarmi non può farlo sul lavoro, ma nella vita privata mi dice dobbiamo continuare a parlarci in questo modo, etc… In altri dice che la sua vita è con la sua ragazza. Mi guarda con uno sguardo da ebete.

Ormai ho perso la testa e non capisco più nulla. So che è una situazione completamente sbagliata e che soffrirò di nuovo, ma non riesco a togliermelo dalla testa. Vorrei chiarire con lui, ma non so se è una buona idea. Perché non riesco a togliermelo dalla testa?

da: Silvia

4 Commenti

  1. Parti dal presupposto che questo ragazzo non sa cosa vuole e poi traine le conseguenze. Poi, ti ha detto che la sua vita è la sua ragazza? Bene, allora gli avrei detto ..ciao ciao e non guardarmi più con quest’aria da ebete!

  2. Ciao, io con uno così non mi ci metterei. E’ fidanzato e fa così con te, se un giorno si metterà con te cosa ti dice che non farà lo stesso? E poi io per principio con i ragazzi fidanzati nemmeno li vedo.

    • Grazie per il commento. Quello che mi avete scritto è quello che continuo a ripetermi.
      Smetterò di pensarci, o almeno ci provo…

  3. Fidanzato, ambiguo, ama la sua ragazza…il classico tipo di cui non innamorarsi mai! Tienilo a distanza, difendi te stessa, non chiarire niente, cancellalo e basta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *