Home / SOFFRIRE PER AMORE / Il mio fidanzato mi ha lasciata

Il mio fidanzato mi ha lasciata

Stavamo insieme da 6 mesi, andava tutto bene.. poi da un giorno all’altro è cambiato, era freddo e distante! Ho pensato avesse pensieri suoi, magari riguardanti il lavoro. invece se ne è uscito col dirmi che si è bloccato, che da quando la sua ex l’ha lasciato (5 anni di relazione) dopo un po non riesce più a lasciarsi andare e si allontana. Ha preferito dirmelo subito piuttosto che farmi soffrire di più, sapendo perfettamente che per me lui è stato il primo ragazzo importante. Con lui per la prima volta mi sono innamorata, la prima volta è stata con lui.

Quello che non capisco è perchè mollare tutto al primo problema. Se davvero lui stava bene con me e provava qualcosa (così mi diceva) non capisco perchè abbia preso questa decisione! Fino a pochi giorni parlava di farci un week-end insieme e andare al mare in estate, ed ora se ne esce con sta storia, dice di non volere storie e stare un po da solo. Ora voglio lasciargli un po di tempo per pensare ma poi voglio dei chiarimenti, perchè questa storia mi suona strana! O si è stancato, o ha capito di non provare più nulla per me, ma se è così voglio saperlo! Si è sempre comportato come se ci tenesse tantissimo a me, anche i suoi amici dicevano che era molto preso. Sono davvero disperata e mi manca da morire! Ora non so davvero che fare!
Cosa ne pensate?

da: Cristina

6 Commenti

  1. Cristina non farti troppe domande perché la soluzione è semplicissima. Il tuo ormai ex ragazzo stava ancora sotto ad un treno per la ex, si è buttato a capofitto con te sperando che gliela facessi dimenticare, ma…

  2. Ma sono passati 3 anni ormai! E da quando si sono lasciati ha avuto altre storie.. però si potrebbe anche essere.. voglio sentirmelo dire da lui però

  3. Scusa cristina, avevo capito che si erano lasciati da poco.
    Allora non è facile capire perché agisce così…non è che c’è un’altra?

  4. eh appunto!! mi sto facendo creando mille film mentali, mille ipotesi ma solo lui può spiegarmelo! non penso.. gliel’ho chiesto e mi ha giurato che non è così.. non so proprio cosa gli sia saltato per la mente.. e poi sono le donne quelle complicate!!!!

  5. Cristina ciao,
    credo che dare delle spiegazioni da parte sua sia doveroso, ma l’esperienza mi ha insegnato che per gli uomini a volte è più semplice accampare delle scuse che dire la verità in faccia, più che altro anche per paura di farti soffrire ancora di più. In ogni caso pretendi un chiarimento, ma se questo non dovesse arrivare non mettere da parte il tuo orgoglio e vai avanti. Una persona che non ha il coraggio di guardarti e dirti la verità non merita nemmeno un minuto dei tuoi pensieri.
    Un abbraccio

  6. Gio, infatti non ha avuto nemmeno il coraggio di vedermi e darmi spiegazioni! Ha detto di voler stare da solo e che non ha altre spiegazioni da darmi!!!!
    comportamento da persona matura insomma. Basta, non merita davvero più nulla da parte mia, nemmeno gli insulti che sto pensando.
    Andrò avanti e me ne farò una ragione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close