Home / RIFLESSIONI / Foto sexy su istagram della mia ex

Foto sexy su istagram della mia ex

Salve ragazzi, sono sempre snake non ripeto la mia storia perché è lunga se vi interessa cercate sotto la dicitura riconquistate la mia ex. Volevo chiedere una cosa, un mio amico mi ha detto che la mia ex posta foto sexy su Istagram e risponde ai commenti dei uomini, secondo voi è normale? Dopo un fidanzamento di 4 anni? Ci siamo lasciati da due settimane e qualche giorno, da reputare che mi ha lasciato lei che dice che ho in carattere difficile e non ho un lavoro abbastanza retributivo. Volevo solo in vostro parere grazie a tutti.

da: Snake

7 Commenti

  1. Sulla tua ex che si fa scatti sexy?!?
    Tu li hai visti? Inoltre sicuro che siano sexy?

    Comunque quello che fa lei con la sua immagine è affar suo.
    Contenta lei, contenti tutti, avrà bisogno di sentirsi dire che è figa evidentemente.
    Oppure le serve per lavoro, se fa la modella è normale pubblicare i propri scatti.

  2. Purtroppo si torna al discorso postato ieri da JJBAD. Le donne oggi giorni, sono molto esibizioniste e per loro la cosa importante è quanti “like” o quanti “mi piace” ricevono con le loro fotografie.
    Non ti crucciare, non ha senso. A mia moglie sono arrivate pure delle fotografie di peni in erezione. Starebbe nella loro e nostra intelligenza cancellarsi da tutti questi cazzi di social network di merda che non fanno che rovinarci la vita.
    E poi cos’è anche questo discorso del lavoro non abbastanza retribuito? Hai un lavoro no? Oggi giorno se si ha un lavoro è già tanto, io credo che non dovrebbe sputare sopra una cosa del genere!! Caro snake, a parer mio, non hai perso nulla!!

    • Cia manu si i miei amici mi hanno fatto vedere le foto in questione , sono molto provocatorie con pose sensuali, è sopratutto risponde ai commenti è ricambia i like, putroppo non fà la modella , ma e studentessa universitarà, lei si definisce una beauty ora non so questo cosa vuol dire XD, pero’ riperto dopo due settimane e qualche giorno che mi ha lasciato, che a parer suo sono stato il suo’ piu’ grande amore della sua vita, queste cose fanno male… Comunque si và avanti ;).

    • Ciao davide 79 ha iperfettamente ragione quando dici che i social hanno cambiato le abitudini delle donne, infatti la mia ex il sabato sera prima di uscire e anche durante il tragitto in macchina si scattava solo foto e li postava su istagram per vedere quanti like raggiungeva, pero’ fino qualche fà criticava quelle ragazze che posano in foto sexy e poi ci allegano la poesia, diceva che era un contro senso. Ora è proprio questo che fà , si mostra in pose decisamente sexy , ci allega la poesia e aspetti i like per ricambiare, e commenta anche xd. Io c’e’ lo detto sempre che sui social e una vita virtuale non vuole dire che cio’ che succede li sopra corrispsonda alla realtà ma e tutto un trend. Io per esempio sono iscritto solo su fb ma non posto mai nulla e metto solo qualche foto una tantum, per me il social piu’ inutile e istagram serve solo a mtterrti in mostra e non ha nessuna utilità. Grazie dei consigli davide 79 😉

  3. Se vogliamo essere realistii social sono un mezzo usato più male che bene, in generale. Se vogliamo raccontarci le favole allora possiamo sfoggiare la scusa che “dipende dell’intelligenza di chi lo usa”…
    Cmq ne riparlerò meglio a breve nella discussione che ho aperto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close