Home / CRISI DI COPPIA / Un’altra storia finita

Un’altra storia finita

Ciao a tutti, oggi riscrivo qui perché ho bisogno di sfogarmi per l’ennesima volta. Poco fa ho chiuso con la donna sposata che stavo vedendo. Abbiamo parlato con calma e serenità anche se non ho trovato molto senso in ciò che mi ha detto. Ieri ho presso io iniziativa di prendere una decisione per oggi perché ormai da una settimana non avevamo un rapporto e la cosa mi faceva  mi puzzava. Infatti ci avevo visto giusto, oggi palesemente ha detto non solo che ama il marito ma è super innamorata di lui e gli cederebbe la sua vita per lui. Allorché io gli ho posto una semplice domanda ” cosa provi per me? ”

Lei ha detto un sentimento così profondo e sincero che la vita non potrà mai cancellare. Ovviamente sono seguiti abbracci, baci carezze e con un bacio di addio abbiamo chiuso anche questa. La mia domanda è questa, come si fa a tornare alla vita di prima dal marito e il figlio come se nulla fosse successo? Ma soprattutto mi chiedo come fa un marito ad accettare ciò e fare finta di nulla?  Davvero siamo in una società che i sentimenti valgono 0 e anche autostima dove andata a finire? Come sempre grazie a tutti per avermi ascoltato.

da: Snake

4
Lascia una recensione

2 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Giusy

Adatto come se nulla fosse successo!!! Come si fa? Ma lo dimano anche io

Giusy

Scritto male scusami, volevo dire che è la domanda che mi pongo io. Come si fa a far finta che nulla è successo! Vorrei tanto saperlo

Snake

Si ho scritto male scusami

Laila

Snake mollate voi le donne sposate e scegliete le libere… Possibile non ne trovi una?, ci sono anche tante separate senza figli tradite e deluse come te. Punta su quelle e vedrai che non avendo antagonisti in partenza avrai almeno un problema in meno anche se esperienza ci insegna che nessun rapporto è garantito. Anche tu del resto non puoi pretendere in un breve rapporto di saltuari incontri di poterle aver dato o darle quello che un altro uomo le dà da una vita: figlio compreso. Lì ha i contenuti di una vita insieme e lui poveraccio nemmeno ne saprà nulla. Mi auguro solo che lei abbia capito e sia veramente pentita. A te invece tutta la felicità di questo mondo con la donna che potrai vivere alla luce del sole! Comincia una vita senza ombre e sotterfugi e vedrai che tutto andrà per il meglio!