Una storia strana

Ho 21 anni e lui 23, siamo sempre  stati amici tanto stretti nonostante che siamo impegnati entrambi c’è sempre stato qualcosa di forte tra noi.
Tempo fa é successo che tra una parola e l altra ecc é scattato un bacio molto passionale, poi entrambi avevamo deciso che non andava bene questo e che non so doveva ripetere più.
Recentemente ci siamo visti spesso ed é successo che siamo finiti a fare l’amore insieme, entrambi comunque quando avevamo finito eravamo comunque straniti però allo stesso tempo non ci sentivamo in colpa. Siamo giovani e tutto so che non va bene perché comunque tradire é sbagliato, ma io sinceramente credo che se succede qualcosa del genere deve esserci sempre qualcosa sotto che sia attrazione fisica o sentimento.
Il punto é che nessuno dei due ha intenzione di smettere perché ormai a sto punto se siamo finiti così e ci é pure piaciuto é difficile smettere di vedersi ecc
Io sinceramente non mi sono mai trovata in una situazione del genere e volevo sapere un vostro parere.
Io sono del idea che la vita é una sola e che se  é una cosa che ti fa stare bene  non dovresti rimpiangerla.

da: Lucy

3 Commenti

  1. Io non capisco il tradire quando si è solo fidanzati e si è così giovani. Non siete impegnati con un matrimonio, non avete figli. La vita è vero che è una sola, ma se tu ti fossi trovata dalla parte della ragazza del tuo amico di letto (o del tuo ragazzo) la diresti lo stesso questa bella frase? Quindi riflettete bene su quel che volete e se tra te e il tuo amico c’è veramente qualcosa di più del solo sesso (qualcosa c’è altrimenti penseresti solo al tuo ragazzo e lui solo alla sua ragazza) e poi agite di conseguenza. Io penso sempre che quando accadono queste cose sicuro sia tu che lui non state bene con i rispettivi partners e che quindi avete cercato altrove quel che vi mancava dentro la coppia ufficiale. Siete giovani è giusto sperimentare ancora e cambiare compagno/a fino a riuscire a trovare quello giusto, ma non è una cosa bella tradire quando si può facilmente sciogliere un legame che non va più.

  2. Se ritieni che la vita sia una sola e che devi godertela perchè non farlo nel rispetto di tutti?
    Lei ti piace, tu gli piaci, mettetevi insieme così ti sentirai anche con la coscienza a posto.
    Come fai dopo aver fatto sesso con lei a stare con la tua attuale ragazza? Non ti senti sporco dentro o non provi nessun rimorso?

  3. La domanda nasce spontanea, perchè non avete mai messo in dubbio le relazioni che avete con i vostri partner? Perchè continuate a vederci, fare sesso, e non parlate di lasciarli per mettervi insieme?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.