Una conoscenza in chat

Voglio precisare che sono sposata da 30 anni, ho un marito che mi ama e due figli che adoro più che mai, ho 51 anni  e prima di quel giorno non sono mai entrata in nessuna chat perché mi ha sempre impaurita e ad essere sincera avevo anche la paura di farmi prendere dalle chat La mia curiosità di entrarci è stata data da una amica in un giorno di pioggia si stava parlando e lei mi ha parlato di questa chat così una sera che ero sola in casa, colta dalla curiosità, sono entrata subito. Ho avuto molte richieste di chat ma sono stata colpita da un nick molto curioso, amore perduto. Era il suo nick, abbiamo iniziato scambiare dei messaggi che aveva 47 anni era separato da 6 anni perché non c’era più  amore con sua moglie ed a suo malincuore ha scelto di separarsi. Poi con il tempo ci siamo scambiato il numero di telefono così abbiamo iniziato a sentirci per telefono poi appena  abbiamo avuto la possibilità di uscire mi ha chiesto se mi avrebbe fatto piacere conoscerlo.

Gli ho detto che per me andava bene di sentirci per telefono o scriverci ma di incontrarci no perché non cerco nulla ed era già stata una cosa che non mi sarei aspettata di dare a lui il mio telefono ma lui insisteva che non mi dovevo preoccupare, che era solo per vederci e stare un po’ insieme, così dopo più di un mese mi sono decisa ad incontrarlo di persona. Era ancora più carino che dalle foto sono rimasta contenta di lui abbiamo preso un caffè e chiacchierato per più di tre ore poi ci siamo lasciati perché io dovevo tornare a casa perché tornava mio marito dal lavoro Tornando a casa pensavo a lui, ero contenta di avere conosciuto, una bella persona poi appena lui è arrivato a casa mi ha scritto facendomi mille complimenti e che ha passato un bel pomeriggio. Poi un giorno mio marito tornato dal lavoro mi dice che il lunedì sarebbe partito per tre giorni in trasferta, io stupida l’ho detto subito a lui è così mi dice allora mi prendo tre giorni di ferie e stiamo assieme. Io gli dico che ho anche due figli ,e lui ma sono grandi possono arrangiarsi dai sarebbe bello stare assieme durante il giorno e la sera torni a casa da loro , gli risposi ci penserò.

Lui inviava messaggi dolci e carini e così accettai che tornasse qui da me per i tre giorni che mio marito era via ,il lunedì lui arriva al pomeriggio ci incontriamo mi portò un mazzo di fiori e io rimasi sorpresa da questo suo regalo. Abbiamo passato una bella giornata spensierata e prima di tornare a casa gli dissi che domani era invitato a pranzo da me a casa .Per tutta la notte pensai se era troppa azzardata la mia decisione di averlo inviato a casa nostra, la mattina dopo abbiamo preso il caffè assieme poi un po’ intimidita gli dissi dai andiamo a casa così vedi dove vivo con mio marito e i figli. Lui mi apri la porta mi fece salire in macchina siamo passati davanti a casa e poi gli feci vedere dove parcheggiare la macchina. Io andai a casa da sola e poi arrivo lui dopo 15 minuti, lo feci entrare e accomodare in salotto preparai un’altro caffè per vincere l’imbarazzo mentre ero occupata in cucina mi sentii abbracciare e baciare sul collo ho sentito un calore su tutto il corpo. Immagino di essere stata rossa come un peperone e balbettando gli dissi, ma che fai? E lui la cosa che aspettavi anche te altrimenti non mi invitavi a casa mi sono girata e l’ho baciato sulla bocca lui ha iniziato ad accarezzarmi.

Mi sono ritrovata sdraiata sul divano abbiamo fatto l’amore, mi sono abbandonata a lui sono state le ore più belle di quel martedì e poi anche il mercoledì con lui non c’è amore ma una storia di sesso perché amare una persona è diverso, amo solo mio marito che è stato il mio primo uomo. Mentre lui mi fa stare bene e appagata sessualmente tutto questo mi rende confusa non so se dirlo a mio marito con la possibilità che il nostro matrimonio si rompa, perché mi dispiacerebbe anche chiudere con l’altra persona. Non so che fare perché penso sempre a lui e di quanto mi fa stare bene in intimità, sono davvero in preda a uno stato confusionale e di aver rovinato 30 anni di matrimonio. Spero di non essere messa alla gogna, si può sbagliare nella vita.

da: Erika

13 Commenti

  1. Sinceramente queste cose non mi piacciono. Se tuo marito si fosse portato a casa una bella ragazza più giovane ne saresti stata felice? Non so se hai continuato a vedere quest’uomo ma secondo me ti sei comportata da schifo.

  2. Dave, grazie per avermi descritta come una di quelle che cercano solo l’accoppiamento che poi una volta soddisfatta si riveste e torna a casa a fare la moglie felice e appagata se leggi bene non sono contenta di tradire,ma come voi uomini cercate attenzioni particolari anche noi donne le vorremo come sento tanti uomini dire che siete di carne e perciò cercate … anche noi siamo di carne ma si sa che noi saremo giudicate sempre come delle ………. E da quello che hai scritto così hai giudicato anche tua moglie, perché voi uomini non vi fate mai un esame di coscienza prima di giudicare.

    • Erika, io l’esame di coscienza me lo sono fatto, me lo faccio ogni giorno. La mia colpa? Quella di essere un coglione troppo buone forse, visto che me la sono ripresa a casa dopo un tradimento bello grosso durato quasi un anno. Ho cercato di salvare, perchè l’amavo, forse troppo. Io nella mia vita non ho mai tradito, e non ho mai cercato nemmeno di tradire. E volendo le opportunità potrei anche averle.
      Mi spiace, io il tradimento non lo concepisco, nè da un lato, nè dall’altro.

      • Dave scusami dici che l’hai perdonata perché l’amavi tanto e che hai cercato di salvare il matrimonio ? Ma da come scrivi non siete più assieme perciò vuol dire che quello che dici non è la verità che sei troppo buono se le ti ha lasciato ?

    • Ha perfettamente ragione signora Erika. E sinceramente le dico che non si deve sentire neanche in colpa perchè è una cosa che voleva lei. Certo x suo marito sarà stata una mazzata {se lo ha scoperto o glie lo ha confessato} se una cosa ci fa stare bene non vedo perché dovremmo privarcene. Saluti Simone

  3. Gianni, se si sbaglia si sbaglia anche in due non è colpa solo di una persona io avrò le mie colpe ma le ha anche mio marito .Ma per voi è semplice incolpare sempre la donna nel tradimento.

    • Sta delirando signora, e chi dovrei “incolpare” in questo caso? Suo marito? Fino a prova contraria il tradimento l’ha compiuto lei, i problemi di coppia li hanno quasi tutti, suo marito non le da le attenzioni che desidera? ne ha parlato con lui? magari provato ad andare in terapia di coppia?
      Io non sto condannando e giudicando il tradimento (per quanto sia deplorevole), l’errore può capitare, a me da fastidio la sua ipocrisia e il suo deresponsabilizzarsi dando quasi quasi più colpe a suo marito che a lei stessa per il tradimento messo in atto da lei.
      Senza offesa ma ha 51 anni anagraficamente ma di testa molti meno.

  4. Marco,non ho capito quello che vuoi dire ,poi non capisco perché se non tradiamo sbagliammo sempre che abbiamo ragione o torto

  5. Ti è bastato poco per tradire l uomo che dici di amare. Spera solo che lui non venga a saperlo. Da uomo tradito posso dirti che niente è più come prima. Non ci sono scuse. Non ci sono storie. Esiste solo il tradimento.

    • Dave si mio marito lo amo devi capire che c’è differenza tra amare e sesso. Con l’altra persona non c’è amore, mi da quelle attenzioni che mio marito non mi d. Se mio marito mi darebbe attenzioni non lo avrei tradito.

      • Vorresti dire che è per questo motivo che anche mia moglie mi ha tradito piu di una volta? Ascolta, per me le tue sono solo cazzate, permettimi l’espressione. Io la cerco sessualmente, ma è lei che mi fa in la. Le attenzioni gliele do, pur lavorando tanto, cerco di stare con le il piu possibile e l’ho sempre riempita di complimenti pur stando insieme da tantissimi anni. Io credo che il problema sia un altro. Tu come anche mia moglie, non sapete che ragionando così, passate da animali puri e semplici. Insomma, l’istinto primordiale di accoppiarsi, e niente di più. Sta cosa, mi fa un po’ schifo.

      • Le cose si fanno SEMPRE in due, io leggo un sacco di derosponsabilizzazione da parte sua. Poi il “mio marito non mi da attenzioni, se me desse attenzioni…” cioè ora sta a vedere che è colpa di suo marito se lei l’ha tradito…

      • Tuo marito non ti da quello che cerchi. Bene. Potresti parlargli. In realtà vuoi solo giustificarti.
        Io non penso che se tuo marito cercasse quello che non gli dai nel corpo di un’altra per te sarebbe così normale. A 51 anni, poi, a fare la ragazzina di 14… che tristezza, credimi. Spero tuo marito spenda in prostitute, giovani e belle, i suoi soldi perché “tu non gli dai quello che il coro delle altre gli danno”. Mah…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.