Tradito vorrei perdonarla ma lei non vuole tornare indietro

Sto insieme a una ragazza da 3 anni e conviviamo da oltre un anno e mezzo. Ho sempre vissuto un po’ passivamente le relazioni sminuendomi e pensando di non essere bello. Quando ho iniziato a uscire con lei che era molto bella e desiderare da molti, le mie paura sono venute fuori e ho vissuto la relazione in maniera molto gelosa mettendo a lei molta pressione la quale mi diceva non le faceva bene. Dopo varie litigate negli ultimi mesi avevo trovato un equilibrio e stava andando molto meglio. Per il resto andava tutto bene specie a livello di attrazione fisica e intellettuale (parliamo molto). Per il suo compleanno va a Formentera con le amiche e ammetto che è stato il weekend più tranquillo da quando ero con lei, ero veramente tranquillo e nessun messaggio o scenata. Al suo ritorno le cose continuano bene e le sue attenzioni sono molte, non ho notato cambiamenti. Poi organizza un weekend al mare con una amica e li mi partono dei campanelli di allarme che purtroppo si trasformano in realtà. Fa un weekend con un ragazzo conosciuto a Formentera che aveva già baciato la, al mare fanno pure sesso e purtroppo lo vengo a scoprire ma non da lei.

Dopo la sua confessione mi chiede spazio e va via un altro weekend dove lo rivede. Io ho fatto un analisi dei miei errori che lei mi ha sottolineato, mi dice che non mi ama più e che era arrivata al limite. Ho molto alto e bassi, a volte non la voglio vedere altre volte la voglio. Abbiamo anche fatto sesso alcune volte ma lei più volte mi ha detto che non se la sente ha paura che torni come prima. Ho spiegato a lei che la perdonavo ma che doveva essere un nuovo inizio per entrambi. Dopo alcuni giorni in cui non ci sentiamo e ci parliamo, lei torna a scrivere a cercarmi a dire che sa di aver sbagliato ma che è confusa che ha un caos in testa. Io ora sono determinato a lasciare perdere ma questi suoi messaggi mi mettono in confusione perché sono ancora innamorato di lei. Non credo che possa tornare ma allo stesso tempo noto in lei, più passano i giorni, un certo dubbio ma non voglio farmi del male perché ho sofferto già troppo. Cosa ne pensate?

da: Stefano

5 Commenti

  1. “le mie paura sono venute fuori”

    Alla luce di quel che è accaduto le tue non erano solo paure, ma avvertimenti che ti dava il tuo cervello. Ci hai mai pensato?

    Se dopo averti cornificato dice che non ti ama più c’è solo una cosa che puoi fare. Cacarle in testa.
    E mettere un altro + nel luogo comune che vuole che più sono fighe e più sono superficiali.

    Non disperatevi per le donne, non ne vale la pena.

  2. Lascia stare. Le cose nn tornano come prima. Io stesso dopo un lungo tradimento da parte di mia moglie l’ho perdonata ed ho brindato con lei ad un nuovo inizio. Cazzate. Dopo un anno è andata via di casa con uno conosciuto su internet. Ora sono io che non ho nessuna pietà.

    • Bocca mia, taci.

      • Memore, ma ce l hai tanto con me? Ti ho fatto qualcosa? L’ultima volta non ti ho risposto, mah stavolta. Questo è un forum per sfogarsi e cercare consigli. Se anche tu sei qui significa che tu stessa soffri o hai sofferto. Per cui evita di darmi addosso. Ok mi sarò comportato da coglione più di una volta nella mia vita, ma ora basta. Non ho nessuna pietà.

      • No Dave scusami, non volevo rispondere a te, ma direttamente all’autore della lettera.
        Trovo assurdo che si presti il fianco e si diventi succubi di donne apertamente false

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.