Home / TRADIMENTO

TRADIMENTO

Senso di colpa verso un ex

Non è stato facile lasciarlo, probabilmente la decisione più difficile che ho mai presa. Anni di vita insieme, una figlia che il frutto del nostro amore, tante emozioni positive e tanti sacrifici ma poi non c’ l’ho fatta. Lui è un bugiardo seriale, avevo già scoperto un tradimento 2 anni fa. Ha fatto di tutto per farsi perdonare e c’è riuscito malgrado avessi scoperto che questa relazione clandestina andava avanti da 7 mesi. 7 mesi di bugie, la sola idea che abbia avuto un’altra mi ha quasi fatto impazzire. C’è lo messa tutta per perdonarlo, anche per nostra figlia perchè …

Continua a leggere

Il pensiero è solo rivolto a lei

Salve, sto vivendo un periodo non molto bello dovuto a qualcosa che mi è accaduta da qualche settimana. Sono sposato da due anni con una donna dopo un fidanzamento durato 10 anni. Lavoro in un ufficio da 4 anni con diversi colleghi e colleghe tutti del mio stesso paese ed è un bel lavoro soprattutto per lo spirito di collaborazione ed amicizia che c’è.. Il rapporto con mia moglie negli ultimi tempi si è raffreddato sotto ogni aspetto per diverse motivazioni fondamentalmente dovute a stress lavorativo di entrambi, impegni economici e sopraggiunte divergenze caratteriali che si sono evidenziate da quando …

Continua a leggere

Ci lasciamo e va con il mio migliore amico

Salve! Volevo un parere, io mi frequentavo con una ragazza per 6 mesi, ma in teoria non stavamo insieme ma eravamo come una coppia. Poi abbiamo litigato e non ci siamo parlati per 3 settimane, dopo uno scambio di like su Facebook partito da lei gli scrivo per chiarire, a quel punto lei mi dice che il giorno prima che ci vedessimo è stata con il mio migliore amico per caso, perché un giorno lei ha dormito da lui visto che era vicino al lavoro suo. Ha cominciato lui mettendole la mani avanti nel letto e a lei ha preso …

Continua a leggere

Ci ha provato con la mia amica, ho annullato il matrimonio

Salve a tutti, leggendo le varie storie voglio raccontare anche la mia. Collocazione dei fatti maggio 2018. Data nozze saltate 25 agosto 2018. Ho 32 anni, lavoro da 10, e stavo con quello che pensavo fosse l’uomo della mia vita da 8 anni. Ho un’amica, una grande amica che conosco da 29 anni. Asilo, elementari, medie superiori insieme. Abbiamo passato tanto bei momenti insieme e anche brutti momenti. Torniamo alla mia storia. A fine maggio il 15 per la precisione il mio ex ragazzo scrive alla mia amica per fargli gli auguri di compleanno  aggiungendo che ha bisogno di parlargli. …

Continua a leggere

Perchè un uomo tradisce?

Cosa spinge un uomo a tradire continuamente? Perchè non prende il coraggio delle sue azioni e mi lascia? Siamo sposati da 8 anni e mi ha tradito almeno 3 volte. Le prime due me le ha confessate lui perchè voleva lasciarmi ma poi è rimasto sempre a casa. L'ultima è stata una mia accidentale scoperta, quando ha ricevuto diversi messaggi whatsapp da una sua collega di lavoro

Continua a leggere

Il mio matrimonio è finito

Salve, mi chiamo Vincenzo, ho 50 anni, 2 figli di 22 e 24 anni, mia moglie 49 anni. Ho trovato questo sito la settimana scorsa ed ho letto varie storie, beh per me è l’inizio. Non credevo che capitasse proprio a me, a noi, non riesco a capire il perché se tra noi andava e va tutto bene. Quindi ho deciso di scrivere un po’ la nostra vita, Per me più che altro è uno sfogo, nessuno sa niente. Siamo sposati da 26 anni, eravamo invidiati come coppia da amici e parenti, come ogni coppia ci sono stati alti e …

Continua a leggere

Quanto può far schifo l’essere umano!

Buongiorno a tutti, seguo abbastanza assiduamente il forum ed oggi ho deciso di raccontare la mia storia. Ho 29 anni ed un meraviglioso bimbo di 6 mesi. Tutto inizia 6 anni fa quando conosco lui. Io 23 lui 33. Un ragazzo problematico, ma che mi fa perdere la testa. I miei sempre contrari a questo rapporto dopo un po’ lo accettano, lo assumono nella nostra azienda di famiglia, avendo dimostrato doti comunicative gli affidano la parte commerciale. Ci sposiamo dopo 4 anni, dopo un anno sono incinta e per me è il periodo più bello della mia vita. Vedo però …

Continua a leggere

Sono l’amante di una donna sposata

Ragazzi e ultima volta e vi scrivo ma per favore aiutatemi. Non sto vivendo più da giorni. Vi faccio un breve riassunto della mia storia. Sono stato amante di una donna sposata con un figlio. Da pochi giorni ho saputo che forse è incinta e ho il dubbio che forse anche se la percentuale è molto bassa sia mio. Ora pochi giorni fa abbiamo chiuso definitivamente e di brutto perché lo sputtanata in comitiva. Ora lei lo ha saputo e non mi vuole più parlare ne sentire. Io non posso vivere con il pensiero di non vederla più anche se …

Continua a leggere

Tradimento e rimorso

Salve a tutti c’e’ una cosa che vorrei che scrivessero i lettori e che forse e utile a molti un confronto. Chi ha tradito e ha amato intensamente, dopo tanti anni, anche se si e rifatto una vita, ha dei rimorsi e per cosa? Chi e stato tradito ed ha amato veramente, dopo molti anni ancora oggi gli torna in mente quella persona? Quanto gli è cambiata la vita dopo quell’esperienza? Cosa farebbe se potesse tornare indietro? Ha mai rifatto gli stessi errori? Si sente intrappolato o non e mai riuscito più a stare bene con altri come con quella …

Continua a leggere

Forse ho messa incinta la mia amante

Salve sono Orlando, vorrei dei consigli ho saputo una notizia e non vivo più. Io e la mia amante avevamo chiuso ma tramite un’uscita in comitiva ci siamo rincontrati all’incirca una ventina di giorni fa’.  Abbiamo finito per fare amore poi chiuso definitivamente. Parto per un viaggio e sono ritornato da pochi giorni e oggi ci dovevamo vedere un ultima volta per chiudere da persone civile. Al telefono mi dice che forse è incinta ma il figlio è del marito. Ora il mio dubbio è questo ultima volta che siamo stati insieme abbiamo fatto senza protezione e non uscito in …

Continua a leggere

Non ho mai smesso di amarlo

Ciao a tutti, mi chiamo Alessia e ho quasi 20 anni., scrivo perché ho fatto una cazzata e non so più come riprendermi. Sono stata fidanzata un anno con il mio attuale ex, lui è un ragazzo d’oro, mi ha amata alla follia, mi ha sempre portato rispetto senza mai tradirmi, ha avuto solo occhi per me, ha fatto di tutto per me, mi ha aspettata 3 mesi perché ho fatto un’esperienza Erasmus e mi è anche venuto a trovare, mi ha sempre elogiata, insomma ha fatto tanto per me solo che, come tutte le coppe la nostra storia ha …

Continua a leggere

Cattiverie dalla mia ex

Cinque anni fa facevo uscire dalla mia vita la mia fidanzata ed un mio caro amico. La prima mi ha tradito col secondo. Due persone doppio tradimento a mio “carico”.  Ho sofferto tanto, entrambi hanno cercato di recuperare il rapporto con me, io non ho mai voluto recuperarlo, in questi 5 anni non ho mai risposto ad un loro messaggio, ho sempre messo giù quando provavano a telefonarmi. Dopo un anno conosco una ragazza, ora dopo 4 anni di storia abbiamo fissato la data del matrimonio. La mia ex lo ha saputo e sta cercando di rovinare tutto. Crea profili …

Continua a leggere

Non lascia la moglie per me

Siamo innamorati da 2 anni, una storia pazzesca, ma c’è un problema. Lui è sposato e malgrado mille promesse non lascia la moglie per me. Sono esausta, ogni volta che mi allontano perchè gli do degli ultimatum lui torna e mi dice che è solo questione di giorni, che gli parlerà e potremmo vivere insieme. Lo ha già fatto 3 volte, poi passa il tempo e lui non fa nulla. Non lo so, avrà paura della reazione della moglie ma io non posso più aspettarlo per quanto lo amo. Ma perchè sentendo anche altre storie i mariti non lasciano mogli …

Continua a leggere

Non so se mi tradisce

Salve, sono una ragazza di circa 25 anni. Sono fidanzata con un ragazzo un po più grande di me da circa un anno e mezzo. Premetto che in questo periodo io ho passato un periodo abbastanza duro nella mia vita in cui il mio ragazzo mi è stato affianco, devo dire io all’inizio della relazione ero abbastanza entusiasta della cosa perché è stata la mia prima vera e propria storia, sono stata trattata molto bene inizialmente e questo non mi sembrava vero dopo un po di sofferenze sia nella vita che proprio nelle relazioni. All’inizio c’era molto feeling tra di …

Continua a leggere

Tradito da fidanzati e forse anche da sposati

Salve, mi chiamo Daniele sono cinquantenne è vivo in un piccolo centro della sicilia. La mia storia inizia molti anni fa, con il primo tradimento dopo appena 10 giorni che ci eravamo messi assieme, fu anche dimostrato con prove, ma lei continuò ad ignorare le mie ragioni con scuse che non avevano ne testa e ne piedi. Comunque visto che ancora non ero innamorato decisi di spassarmela anch’io come gli altri. Morale della favola con il passare del tempo mi innamorai follemente di lei e anche se lei ricambiava con tanto affetto e amore (apparentemente) ha continuato a tradirmi. Dopo …

Continua a leggere