Home / SOFFRIRE PER AMORE / Sparisce senza spiegazioni

Sparisce senza spiegazioni

Salve a tutti, ho già scritto qui. Il mio ragazzo mi ha lasciato una settimana fa, non si capisce perché, si e inventato che stavo con un altro, ma non era vero. Ha inventato una scusa dopo un anno e mezzo e mi ha lasciato per messaggio senza neanche darmi spiegazioni di persona. E sparito, non si fa vivo da una settimana ma io non capisco il perché ho già provato a chiamarlo una volta ma non mi risponde e spegne il telefono.

Io vorrei provare a sparire di mia volontà ma non usare il telefono mi sembra difficile. In realtà io sono una persona orgogliosa dopo un rifiuto cosi non lo, avrei proprio cercato ma mie difficile come ho già detto. Non so come fare, il punto e che dopo un anno e mezzo io sinceramente vorrei delle spiegazioni perché questa situazione mi fa sentire solo appesa. Cosa potrei fare ? Aspettare? Secondo voi mi ha lasciato per un altra? Ma perché non dirlo? Ecco e questo che non capisco degli uomini in generale? Perché spariscono di punto in bianco senza spiegazioni oltretutto dopo un anno e mezzo? Grazie.(io ho 25 lui 29)

da: Aled

5
Lascia una recensione

2 Comment threads
3 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Lib

Cara Aled, sparire, non farsi trovare, non rispondere al telefono è la cosa più vigliacca che un uomo (o donna che sia.) possa fare.
Il mio mi ha lasciata per un’altra dopo anni che stavamo insieme. È stato un colpo durissimo. Non crediate (lo dico a te e a tutti quanti) che sentirsi dire la verità sia meno doloroso che sparire.
io ritengo che ci sia sempre modo e modo di comportarsi e di ONORARE gli anni che si sono condivisi con una persona.
Purtroppo nessuno ha un minimo di tatto, delicatezza e di sensibilità, nessuno si mette nei panni dell’altro prima di devastarne la vita. Data la vostra giovane età, magari è solo confuso e un po’ immaturo

Aled

Anche io la penso come te, per questo ci sono rimasta abbastanza male, sparire così significa non avere un minimo di rispetto e considerazione per la persona con cui hai condiviso qualcosa. Comunque Non metto in dubbio che sapere la verità sia meno doloroso, anche se questo ti consente di rielaborare le cose in futuro, in maniera più semplice il “dolore” subito, io L avrei preferito alla completa indifferenza, per come sono fatta, almeno mi mettevo L anima in pace e andavo avanti, anche nella vita. Questo mi permetteva di capire che almeno per L altra persona anche io sono stata importante. Così sembra come essere solo presi in giro. Immaturo, così come vigliacco, lo è sicuramente, confuso non lo so, ma almeno mettermi al corrente della sua “ confusione” avrei preferito, anche perché avendo affrontato insieme anche altre problematiche, in questo caso mi sembra di esser solo stata messa da parte. Purtroppo di sensibilità ce n e poca in giro, atteggiamenti così mi rimandano solo ad un puro egoismo fine a se stesso, non so quanto se ne possa ricavare dalla vita. Se ci riesce a ricostruire con il tempo da soli , è una piccola vittoria. In bocca al lupo

Aled

Anche io la penso come te. Credo anche che non sia rispettoso nei confronti della persona con cui hai condiviso qualcosa. Senza un minimo di considerazione, insomma non è che sono un’ estranea è così facilmente sostituibile ad un’altra qualunque. Comunque non metto in dubbio che non sia meno doloroso sapere la verità, ma almeno ti consente di prendere atto e rielaborare, in futuro, il “dolore” subito. Io,per come sono fatta, avrei preferito che avesse avuto il coraggio di dirmi come stavano le cose , anche perché così, via sms, come dici tu, mi sembra molto immaturo. Poi vigliacco… comunque ripartire da se stessi forse mi sembra l unica via d uscita. In bocca al lupo

Dany

Bè purtroppo non sei rimasta appesa perché ti ha lasciato. Insomma è chiaro che ha un’altra e che il sistema più facile che ha trovato per lasciarti è stato quello di dire che tu hai fatto quel che ha fatto lui, senza contare che il non contatto, ma lasciare per sms è veramente facile. Niente recriminazioni, piagnistei, lamentele, litigi. Lui la vede così da persona infantile e immatura quale è.
Insomma è vero che non hai avuto modo di sfogarti, di prenderlo a male parole, ma il fatto è che ti ha lasciato e che tu purtroppo te ne devi fare una ragione. Detto fra noi so che soffri, ma il fatto che si sia comportato così male, potrebbe essere un motivo per dimenticarlo il più in fretta possibile, se puoi.

Aled

Oltretutto si è inventato una scusa banalissima con un giochetto psicologico prendendondomi per una scema. Come se non ci arrivassi. Comunque si il fatto che avesse in altra L ho pensato anche io, anche se sono confusa su chi questa sia. La vorrei proprio vedere in faccia. Ho una mezza idea. Devo dire che io sono andata da lui e lui non è sceso, proprio vigliacchissimo. Anche io non sono stata proprio furba. Forse per il fatto, visto che mi ci fai pensare, di evitare i piagnistei, o forse appunto perché aveva paura della mia reazione, ma non ha aperto bocca, che codardo. Per il fatto di dimenticarlo magari si, spero solo di non incontrarlo troppo spesso per Insistere a ferirmi.