Home / TRADIMENTO / Sono l’amante di una donna sposata

Sono l’amante di una donna sposata

Ragazzi e ultima volta e vi scrivo ma per favore aiutatemi. Non sto vivendo più da giorni. Vi faccio un breve riassunto della mia storia. Sono stato amante di una donna sposata con un figlio. Da pochi giorni ho saputo che forse è incinta e ho il dubbio che forse anche se la percentuale è molto bassa sia mio. Ora pochi giorni fa abbiamo chiuso definitivamente e di brutto perché lo sputtanata in comitiva. Ora lei lo ha saputo e non mi vuole più parlare ne sentire. Io non posso vivere con il pensiero di non vederla più anche se solo in amicizia. La mia scenata di gelosia è scattata perché la doni andata a trovare di sorpresa sul luogo di lavora (che era anche il mio tempo fa) e la sorpresa lo trovata io. Stava con un suo collega in atteggiamenti non proprio da amici e quando gli ho chiesto di fammi vedere il cellulare lei me lo ha negato e fino a pochi giorni fa lo faceva controllare visto che anche lei controllava il mio. Li non ci ho visto più e lo sputtanata. Ora come posso fare per avere un dialogo normale con lei?

da: Orlando

4
Lascia una recensione

2 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Sotttoscrivi  
Notificami
Rado

Trovo che tu sia succube della fica. Non so perché lo sia o lo sia diventato, quello che è certo è che non ti fa affatto bene. Non valeva la pena dare in escandescenza per una persona che si è servita di te per liberarsi di qualche prurito e che potevi utilizzare allo stesso scopo; ora sei dalla parte del torto : che ti è saltato in mente quando l’hai sputtanata?
Per la prossima volta ti consiglio di ragionare, contare fino a duecentomila prima di fare una cazzata e non pensare con l’uccello; questa volta hai “perso una amicizia” – e se queste sono le amicizie di cui vai alla ricerca, Dio ti aiuti- la prossima potresti beccarti una denuncia! Ci sono poche cose più pericolose di una donna inviperita, fidati di un cretino.
Scordati quindi il dialogo normale, vai per la tua strada, impara dagli errori , dai un minimo di credito e rispetto al marito di lei in quanto essere umano e in quanto UOMO come te e spera che si renda conto della cloaca che ha sposato e la cacci di casa a calci nel culo il più presto possibile.
Lascia perdere la questione figli, mi sbaglierò ma questo tuo “istinto paterno” sembra uno sbattere i piedi in terra in cerca d’ attenzioni, attenzioni che da genitori dovremmo invece alla nostra progenie.

Orlando

Rado lo so che ho sbagliato. Ma io pensavo che volesse chiudere con me per aggiustare il rapporto con il marito no che ne avesse subito un altro.

dave

Orlando, posso capire come tu ti senta, ma lascia stare le scenate di gelosia, anche in posti pubblici. Controllati. Lei NON E’ la tua compagna, è stata solo una SCOPAMICA e niente di piu.
La tua vendetta l’avrai, fidati, prima o poi l’avrai. Presto verrà scoperta anche dal marito e allora lì si che ci sarà da ridere. Facile che il marito neghi il riconoscimento del figlio, perchè giustamente avrà 1000 dubbi

Orlando

Il marito mi sembra di gomma, fa fare alla moglie le 4 di mattina e non dice mai nulla. Ma dico io alcuni uomini sopportano tutto pur di non perdere abitudine di una famiglia??? Come fai a dire Ti Amo sei unico amore della mia vita, quando tua moglie ha addosso odore di un altro.