Sono innamorata, posso rimediare ai miei sbagli?

Ciao a tutti, ho bisogno di sentire dei pareri per la mia situazione, vi prego rispondetemi. 3 anni fa mi sono fidanzata con il mio migliore amico e dopo 6 mesi mi ha messo le corna e ci siamo lasciati. Non abbiamo più parlato, ero delusa, mi era caduto il mondo addosso. Dalla rabbia o dalla voglia di attenzioni ho continuato/iniziato a parlare con il suo migliore amico e niente, parlando mi ha affascinato, era perfetto. Si è lasciato anche lui ( l’ho fatto lasciare io dopo che ho scoperto una cosa della sua ex) e abbiamo iniziato a frequentarci. A me piaceva stare con lui e ci siamo messi insieme dopo 1 mese. Era un uragano di emozioni e mi sentivo di amarlo. Dopo un po’ di mesi sono iniziate le gelosie, i divieti ( da entrambe le parti) e piano piano la situazione si era fatta difficile per me.

Da questa situazione è tornato nella mia mente il mio ex, mentre stavo con il mio fidanzato ho cominciato a pensare al perché non ci siamo più parlati, bastava riparlare e sistemare tutto e ognuno per la sua strada. Dopo quasi un anno io e il mio fidanzato ci siamo lasciati, io l’ho lasciato perché io non stavo più bene, mi andava stretto tutto e dovevo assolutamente parlare con il mio ex perché rivolevo indietro la mia amicizia. Purtroppo da quando mi sono lasciata mi sono buttata sulle braccia del mio ex, e mi sono fatta trasportare da non so neanche io cosa. Dopo che mi ero lasciata avevo rabbia nei confronti del mio fidanzato perché avevo scoperto mi aveva anche omesso di essere andato da una sua amica, ovviamente senza che ha fatto niente, (quando ancora stavamo insieme) e i primi mesi da quando ci siamo lasciati ero proprio arrabbiata e ho fatto tutto quello che ho fatto perché ero arrabbiata con lui.

Dopo qualche mese mi è iniziato a mancare ma non gli ho scritto perché sapevo di altre storie sue e pensavo fosse solo una piccola mancanza mia passeggera. Sapevo che anche a lui mancavo perché vedevo le sue storie su instagram. Quindi ho continuato la mia vita da single e non sono mai più riuscita a aprire il mio cuore a nessuno, ci hanno provato ma non riuscivo a aprire il mio cuore a nessuno. Non per questo non mi sono fatta le mie esperienze e si, sono andata a letto con il mio ex due volte. Per me non era niente, cioè non mi sono rinnamorata del mio ex e non volevo una storia con lui, era semplicemente uno sfogo e secondo lui l’ultima volta era amore ma non ho mai dato una risposta  vera perché non avevo più amato dopo il mio fidanzato ( lo chiamo fidanzato perché ci sto di nuovo insieme e per non confondervi). Per il mio compleanno il mio fidanzato mi scrive, dopo ben 6 mesi che non ci sentivamo.

da: Anonima

un commento

  1. Ciao anonima, allora la tua è una storia alquanto complicata, quello che posso dirti è inazitutto devi farti un esame di coscienza con te stessa e dire cosa voglio davvero devi capire cosa vuoi davvero. Solo tuoi puoi capirlo, il resto viene da se’ credo che sei molto confusa non sa nemmeno tu cosa desideri, direi che dovresti ripartire da zero, voltare pagina e incominciare un nuovo capitolo della tua vita. Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.