Sono innamorata del mio ragazzo ma …

Da un po’ di mesi sto con un ragazzo, ci siamo conosciuti tramite Instagram, stiamo bene insieme ci divertiamo usciamo ci siamo anche detti ti amo, oserei dire di essere felice.
Poi c’è lui, ci conosciamo da un po’ abbiamo un rapporto molto intimo (una volta gli ho anche detto “a te permetto tutto” e anni fa abbiamo deciso che non avremmo forzato una storia tra noi sarebbe nata e basta ). Lui è dolcissimo e di una profondità unica. C’è sempre stato per me e mi ha spronato ad aprire la mia attività, mi coccola e mi da tantissime attenzioni (regalini frasi o semplicemente scrivermi che mi pensa). Le sue attenzioni sono splendide amo i suoi regalini mi emozionano tantissimo ma davvero tantissimo, ogni cosa che fa è ricercata attento al dettaglio (mi conosce profondamente) insomma rimango senza parole, si ricorda perfino il giorno che ci siamo visti la prima volta e come ero vestita. L ultima sorpresa che mi ha fatto è stata magica lucine bigliettini che erano un sogno libri dei miei autori preferiti come pacchetto per altri regali ho amato tutto
Il mio ragazzo non sa nulla di tutto ciò, non capisco, sono innamorata del ragazzo con cui sto ma perché le attenzioni di lui continuano ad emozionarmi in un modo così grande? Non dovrebbero farmi meno effetto visto che sono innamorata di un altro?

da: Clarissa

2 Commenti

  1. La domanda è una. Sei sicura di amare veramente questo ragazzo di Instagram?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.