Sola

Erano quasi tre anni insieme e due di convivenza. Si litigava ma si faceva sempre pace perché c’era amore. Poi da qualche mese non era più come prima ha cominciato a manifestare insofferenza verso me e non era più preso da noi. Ho notato che aveva simpatia particolare per una ragazza più giovane di lui e ho capito che qualcosa lo distraeva e non ero più io il centro dei suoi interessi. Ci lasciamo e poi ci ricerchiamo ma alla fine non c’è stato nulla da fare taglio netto nel giro di tre giorni. Adesso sto malissimo perché ha dato le colpe tutte a me alla mia gelosia litigate. Non ha capito che la mia rabbia era per il tanto amore che avevo per lui e oggi dopo una settimana sto soffrendo tantissimo e non vedo via d uscita a. Sono disperata pur sapendo che è stato meglio chiudere.

da: Rita

2
Lascia una recensione

2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami

La tua ultima frase è quella che indica come dovresti comportarti, cioè : sono disperata pur sapendo che è meglio chiudere.
Perchè farti del male con una relazione che non funzionava? La simpatia verso un’altra ragazza può significare molte cose. Sono stati insieme? Si stava innamorando? Ad ogni modo qualsiasi cosa significhi non è positiva nei tuoi riguardi.
AD ogni modo visto che ti ha accusato di esser troppo gelosa non fare l’errore adesso di chiamarlo e di chiedergli scusa, se davvero c’è stato amore prima o poi tornerà a farsi sentire.

Massimo

È difficile ti senti il terreno mancare sotto i piedi ti capisco, ho passato anni a dimenticare prima di stare bene, posso dirti che la colpa non è solo tua ma di entrambi.
Se ti amava veramente non gli fregava nulla che eri gelosa ti avrebbe voluto ancora, con il tempo capirai che è stato meglio così.
Lo so ora credi che il tempo non possa aiutarti, si la pensavo come te ma alla fine ti fa stare meglio, non ti mentirò dicendo che ti guarirà ma starai meglio preparati perché soffrirai sempre di più in questi giorni finché il tuo dolore non sarà così grande che non lo sopporterai più.
Ti auguro ogni bene e tutta la felicità che desideri ti capisco ci sono passato so cosa stai per passare ma se può farti stare meglio non sei la sola e ti mando un abbraccio di cuore. Ciao.