Si vede con un’altra ma continua a cercarmi

Salve a tutti , ho bisogno di un consiglio perchè mi sono improvvisamente ritrovata in una situazione che mi sta facendo soffrire molto. Per 2 anni ho frequentato un ragazzo con il quale però non sono mai stata fidanzata davvero a causa di uno sbaglio che ho fatto quasi involontariamente, ma che lo ha comunque ferito. Da lì per tutti questi 2 anni io ho cercato di essere la persona migliore per lui e siamo sempre sembrati due fidanzatini agli occhi di tutti nonostante non lo fossimo. Io l’ho sempre amato e ancora adesso lo amo, ma l’altro giorno mi viene a dire che ha conosciuto e si frequenta con un’ altra ragazza. Non saprei nemmeno spiegare a parole come io mi senta in questo momento … sicuramente sto malissimo, sono a pezzi. Mi ha sempre fatta sentire come se fossi qualcuno di davvero speciale per lui , ma evidentemente non lo sono poi così tanto.
In più la cosa che mi confonde è il fatto che voglia continuare a vedermi nonostante si frequenti con quest’altra ragazza (che conosco tra l’altro e non mi piace come persona)…quando ci vediamo bi bacia, mi coccola e sì facciamo anche “altro”, a volte anche poco prima che esca con lei!! Perchè fa così??!
Cosa posso fare? La mia intenzione è di fargli capire quanto mi sta facendo male e poi dirgli addio … è la cosa migliore?
Grazie a tutti.

da: Nicole

3 Commenti

  1. Queste situazioni mi fanno davvero schifo, io anni fa avevo un’amicizia con un ragazzo, eravamo anche stati a letto insieme, ma nn appena ho visto su Facebook che aveva ufficializzato la storia con un’altra ho chiuso, anche perche lui scriveva a me è intanto aveva iniziato a uscire con lei. Quando ha cercato ancora di contattarmi gli ho detto che le sue furbate con me nn attaccavano e che se gli interessavo doveva lasciare lei,quindi lui tutto offeso mi ha bloccato ma mi ha fatto un favore, io nn lo amavo ma se aveva scelto lei diceva essere serio.

  2. ciao Nicole, inazitutto dipende qual’è lo sbaglio che ai fatto e poi credo che lo devi lasciare perdere prima sta con te poi sta con l’altra e come se ti stesse usando. Sta solo giocando con te lascialo perdere è meglio non ne vale la pena a soffrire per uno così. Meriti di meglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.