Home / COME RICONQUISTARE UN AMORE / Sbandata terribile!

Sbandata terribile!

Ragazzi, che casino. Ho 35 anni e Mi sono preso una cotta di quelle tremende per una mia amica. Ma c’è un problema, ovviamente è fidanzata! Non riesco a capire se è veramente innamorata di lui o no, cioè, lui non gli da mai un gran riguardo. Sono dell’idea che ci stia assieme solo perché è bellissima sia fisicamente che caratterialmente. Dopo 4 anni che sono insieme ed abitano a 100 metri uno dall’altro (da soli) ognuno abita ancora a casa sua.
Lei si lamenta sovente con me di lui, che non gli dà abbastanza attenzioni, che non lo sopporta più, che preferisce uscire con gli amici che con lei ecc… Appena mi sbilancio un po però inizia a parlarne bene, che d’altronde anche lui ha bisogno dei sui spazi, che altri si comportano anche peggio, posta loro foto assieme ecc…in pratica passa dall’accusarlo a giustificarlo in poco tempo.
Sovente ci messaggiamo e lei continua a rispondermi con entusiasmo, ed il giorno dopo visualizza e non risponde o risponde a monosillabi. 

Non so che fare, da un lato vorrei dimenticarla e basta, perché la cosa mi fa stare male, anche se è difficile perché siamo assieme in un associazione e ci vediamo in continuazione, dall’altro visto che si lamenta Sovente con me di lui ho sempre la speranza di contare qualcosa…

Che situazione è che ci tengo talmente tanto a lei che continuo a rodermi il fegato piuttosto che farmene una ragione.

da: Miago

3 Commenti

  1. Avete la stessa età?

  2. Fatti i ca**i tuoi.

  3. è fantastico come la fica renda assolutamente ciechi . Lei è una idrovora di attenzioni , tu e probabilmente un nutrito numero di tuoi consimili le fornite nutrimento per un ego indebolito da quattro anni di relazione. La signorina non cambierà liana finché non ne avrà trovata una migliore e non si sia certa che tale liana sia sicura. a latere considero le persone che si lamentano in giro dei propri partner delle emerite merde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.